comuni italiani

Capodanno 2019 a Gorizia

Capodanno >> Capodanno in Friuli


Feste di Capodanno 2019 a Gorizia


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Gorizia per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Gorizia per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.




Eventi di Capodanno 2019 a Gorizia



• Capodanno in Medio Friuli - Codroipo

Quest’anno per i residenti del Medio Friuli non serve andare a Udine, Gorizia, Trieste o Pordenone. Il Capoluogo del Medio Friuli organizza in piazza Garibaldi, davanti al municipio, un evento mai visto con un grande chiosco enogastronomico per il “San Silvestro Live Show”. Musica dal vivo e D.J. già dalle 19.00. A mezzanotte, subito dopo il brindisi e gli auguri per l’arrivo del nuovo anno, uno spettacolo di fuochi d’artificio sarà il clou della nottata.

A Codroipo la musica dal vivo e il Dee Jay set consentiranno di ballare fino all’alba, brindando al 2018 e mangiando sotto il tendone.

Dopo il successo dei festeggiamenti in occasione della tradizionale fiera di San Simone, la pro loco Villa Manin di Codroipo con il patrocinio del Comune di Codroipo, con il sindaco Fabio Marchetti, ha fortemente voluto questa iniziativa, organizzerà una festa mai vista in centro.

Divertimento, spettacolo, panettone e spumante (meglio il prosecco del Medio Friuli) per iniziare il nuovo anno senza dover spendere e senza dover percorrere le strade, quando magari si accusa la stanchezza per il rientro a casa.



Data: 31 dicembre 2018








• Capodanno a Gorizia coi fuochi d'artificio

Grande Festa di Capodanno in Piazza Vittoria con musica e fuochi d'artificio. Un Capodanno per tutti i gusti e tutte le età.

E' quanto promette la festa che si svolgerà in Piazza Vittoria per salutare il nuovo anno.

- Alle 18 Aperitivo con i goriziani. Il Capodanno inizia con il brindisi della Giunta in Piazza Vittoria: aperitivo musciale con i successi degli anni '60 in compagnia del sindaco e della giunta comunale per salutare il nuovo anno con i goriziani e dare l'avvio ai festeggiamenti del Capodanno. Ci saranno per tutti vin brulè e panettone

- Alle 19 fuoco alle polveri con l'apertura del chiosco enogastronomico di con specialità locali come crauti, lenticchie, prosciutto crudo e cotto tagliato a mano. Non mancheranno altri chioschi con bibite calde e fredde sia per adulti che per bambini.

- Alle 21 inizierà l'intrattenimento musicale per due ore e mezza con la grande musica dagli anni '60 ad oggi accompagnata da sorprese coreografiche che entusiasmeranno senz'altro la platea.

- Alle 24 lo straordinario ed affascinante spettacolo di fuochi artificiali e a seguire la ripresa del concerto. Durante la serata saranno distribuiti gadget.

Gli organizzatori, anche su richiesta del Sindaco, hanno assicurano che sarà garantita massima attenzione alla distribuzione degli alcolici per non incorrere in situazioni spiacevoli, anche in considerazione del fatto che la serata sarà dedicata anche alle famiglie e ad i più piccoli. Sempre in tema di sicurezza la Provincia di Gorizia garantirà il servizio bus Overnight da e per Piazza Vittoria.


Data: 31 dicembre 2018

Fonte: https://www3.comune.gorizia.it








• Capodanno 2019 @ Hendrick’s Gorizia

Il 31 dicembre dalle ore 20.30 alle ore 04.00. Per festeggiare la notte di San Silvestro, Hendrick’s propone un cenone di capodanno all’insegna della creatività con un menù innovativo che vi porterà alla mezzanotte.

Dopo la cena si proseguirà con la musica del dj per ballare fino all’alba sui tavoli.



Data: 31 dicembre 2018

Fonte: https://www.hendricks.gorizia.it






NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.