comuni italiani

Capodanno 2019 ad Aosta

Capodanno >> Capodanno in Valle d'Aosta



Feste di Capodanno 2019 ad Aosta


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono ad Aosta per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio ad Aosta per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.



Eventi di Capodanno 2019 ad Aosta




Capodanno a Cogne all' Hotel du Grand Paradis*** & SPA La Baita

L'Hotel du Grand Paradis di Cogne in provincia di Aosta è il più antico albergo della località, in posizione centrale e tranquilla, si affaccia sulla piazzetta della via Dottor Grappein, da una parte, sul suo giardino solarium dall'altra.

Ambienti di fascino e carattere con forti richiami alla storia della Casa e di Cogne (Valle d'Aosta).

Centro Benessere La Baita al quarto piano dell'Hotel. Cogne, il luogo migliore per trascorrere le tue vacanze in Valle d'aosta. Momenti indimenticabili e panorami incredibili a Cogne, nel cuore del Parco nazionale del Gran Paradiso


Offerta di Capodanno:

- Sette notti in camera Matrimoniale Romantica
- Sette prime colazioni a buffet
- Un’esclusiva alla nostra SPA La Baita di un’ora e trenta minuti accompagnata da Möet & Chandon e frutta fresca
- L’aperitivo del 1° gennaio con ostriche e spumante
- Un massaggio al miele di montagna per la Signora
- Ingresso per due persone alla Patinoire (pattini inclusi)
- Omaggio dell’Hotel per la Signora alla partenza



Data: 31 dicembre 2017






Capodanno in Piazza Chanoux

Il “Capodanno in Piazza”, con la grande festa a partire dalle 22.30 in piazza Chanoux ad Aosta, per trascorrere la serata in allegria, dapprima attendendo il countdown della mezzanotte che aprirà le porte al nuovo anno e, successivamente, salutando l'anno vecchio con balli, canti e musiche.

Sarà una parentesi ricca di suggestioni e allegria quella che attende residenti e turisti nel periodo delle feste ad Aosta. Il “cuore” del divertimento saranno piazza Chanoux, il “salotto buono” del capoluogo, e le vie del centro storico dove, fino al’8 gennaio, si susseguiranno, a cura dell’Amministrazione comunale, animazioni, spettacoli ed eventi e adatti a tutte le età e a tutti i gusti, con un occhio di riguardo per i più piccoli.

Per quanto riguarda le animazioni natalizie in piazza Chanoux sarà aperta la “Christmas house”, la casa di Babbo Natale ad Aosta. Per i bambini sarà possibile curiosare nello chalet pieno di fantastiche sorprese, vecchi libri e sci. Inoltre, le aiutanti di Babbo Natale, le “Nataline”, aiuteranno i bimbi a scrivere le letterine da depositare nel grande sacco

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Aosta all’indirizzo www.comune.aosta.it.


Data: 31 dicembre 2017




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.