comuni italiani

Capodanno 2019 ad Ancona

Capodanno >> Capodanno nelle Marche


Feste di Capodanno 2019 ad Ancona


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono ad Ancona per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio ad Ancona per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.





Eventi di Capodanno 2019 ad Ancona


Capodanno a Villa Rinalducci a Fano

Gran Galà di Fine Anno (presso Castello Montegiove) In un ambiente raffinato ma non ingessato, curato nei minimi dettagli, presenteremo, in un susseguirsi di sapori, le proposte sapientemente preparate dal nostro Executive Chef, fino ad arrivare al brindisi di Mezzanotte nella terrazza panoramica con vista sui fuochi d'artificio di tutta la città di Fano.

Non mancherà l'intrattenimento, per arrivare alle prime luci del mattino.

Sito web: http://www.villarinalducci.com

Data: 31 dicembre 2017








Capodanno a Senigallia

Nonostante manca più di un mese, l’Amministrazione Comunale ha già deciso di festeggiare il nuovo anno con stile ed eleganza, proprio sulla spiaggia di velluto. Con il 2018 ormai agli sgoccioli, Senigallia vuole un Capodanno col botto. Come da tradizione, il gran galà si terrà in Piazza del Duca.

L’evento richiamerà sicuramente migliaia di spettatori, anche della provincia marchigiana. L’Amministrazione ha già reso noto il programma dell’evento e novità dell’ultima ora, dopo due anni, ritornano i fuochi d’artificio allo scoccare del momento fatidico, ovvero Mezzanotte. Insomma, a Senigallia ci sarà qualcosa di meglio da fare il 31 dicembre 2018 che investire in Borsa online, giocare su Internet o sintonizzare i televisori sui vari veglioni di Capodanno della Rai e di Mediaset.

Data: 31 dicembre 2017









Il Cenone di Capodanno 2019 al "delle Rose" in provincia di Ancona

"Non ci rimane che ridere" è il titolo del cenone per dare il benvenuto al 2017, al "delle Rose" di Marina di Montemarciano. Per chi vuole scegliere un piacevole cenone di San Silvestro 2018 in provincia di Ancona, il Ristorante delle Rose è un ideale punto d'incontro fra Jesi e Senigallia, poi grazie alla nuova uscita dell'autostrada A14 di Montemarciano è facilmente raggiungibile da tutta la Regione Marche. Info e prenotazioni 071 9198127 oppure 328 7567700

Questi gli ingredienti per la notte più lunga dell'anno: si parte con un ottimo barzellettiere Stefano Ranucci detto Rana, grazie a lui è assicurata una contagiosa allegria. Grande ambasciatore del sorriso e della comicità anconetana da esportare, Rana si impegnerà, ma non avrà problemi da bravo mattatore quale è, per vivacizzare il cenone. Un ottimo ed esperto disc jockey Enrico Filippini per della coinvolgente musica a tutto tondo da mezzanotte in poi. Impossibile resistere alla varietà ritmiche di Enrico.

Un ottimo cuoco, lo chef Federico Zandri per della gustosa cucina e soprattutto per la prelibata qualità di cibo in pieno stile "Ristorante delle Rose". Poi un ottimo pubblico che si sta già prenotando che sarà protagonista nel divertimento e nelle indimenticabili foto firmate kruger.it, garanzia per un ricordo di qualità.



Data: 31 dicembre 2017





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.