Borno - Monte Altissimo


Comprensori sciistici >> Comprensori sciistici in Lombardia

Borno - Monte Altissimo, piste da sci e impianti di risalita


Borno - Monte Altissimo: piste da sci, impianti di risalita e strutture ricettive

Le informazioni relative alla località sciistica di Borno - Monte Altissimo.

Borno - Monte Altissimo




Il Comprensorio Borno Ski - Monte Altissimo

La stazione sciistica di Borno aveva dichiarato alla fine della scorsa stagione di voler migliorare la sua offerta aprendo le porte agli snowboarders ed ora, a distanza di pochi mesi, Borno è in grado di offrire un nuovissimo snow park a tutti gli appassionati della "tavola" lungo la variante della pista Direttissima. Realizzato dagli esperti tecnici della Burton, da sempre sinonimo di qualità ed esperienza, il nuovo parco riservato ai seguaci dello snowboard è in grado di rispondere alle esigenze della clientela che troverà nella nuova struttura un punto di riferimento per allenamenti, gare e puro divertimento.

Il nuovo "PlayPark Borno", inaugurato i primi giorni del mese di dicembre 2010, e presentato in anteprima lo scorso anno durante la tradizionale festa di inizio stagione che ogni anno Sport Club Snowboard Shop organizza in collaborazione con il Cotton Club di Pincamuno.

Funzioneranno in piena regola la seggiovia biposto "Ogne-Dosso Play", la seggiovia quadriposto "Onie 1" ed il nastro trasportatore dei Campetti.

Gli impianti funzioneranno dalle 8.30 alle 16.30 e rimarranno aperti tutto il weekend.





Tariffe Skipass Borno - Monte Altissimo

Consultare il sito ufficiale: https://www.bornoturismo.it


Avvertenze Importanti

• Gli impianti funzionano secondo un programma predisposto dalla direzione e con gli orari esposti presso le stazioni di partenza degli impianti.

• Per necessità di manutenzione o per la condizione delle piste, si potranno chiudere uno o più impianti.

• Lo skipass è un documento personale e non può essere ceduto a terzi ne scambiato. Ogni abuso comporta il ritiro del biglietto.

• Tutti i biglietti, anche quelli muniti di TIRIS per l’accesso a mani libere, devono essere portati dallo sciatore in posizione esterna e comunque ben visibile agli agenti di stazioni addetti agli impianti. Il personale di servizio potrà in qualsiasi momento procedere ad un controllo della validità ed eventualmente chiedere un documento d’identità.

• Tutti i biglietti non sono rimborsabili, nemmeno parzialmente, in caso di mancato funzionamento degli impianti o di infortunio.

• Prima di acquistare il biglietto, l’utente deve verificare la situazione di funzionamento degli impianti e di apertura delle piste. L’acquisto del biglietto implica l’accettazione delle condizioni su esposte e le norme del regolamento d’esercizio degli impianti.