comuni italiani

BIT - Borsa Internazionale del turismo


Lombardia >> Provincia di Milano >> Fiere e mostre


BIT - Borsa Internazionale del turismo

BIT

Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, è da molti anni il punto di riferimento per il settore turistico, la più importante esposizione di tutto il mondo del prodotto turistico italiano oltre ad una completa rassegna della miglior offerta da tutto il globo.

Un evento che, per venire incontro alle esigenze del mercato e accompagnare gli espositori all'interno dei mercati internazionali, che non si ferma mai: molte sono le attività di promozione all’estero che stanno avendo luogo questi mesi, dalla presenza all’ ITB di Berlino e all’Arabian Travel Market di Dubai e al Pow Wow di Las Vegas, fino all’appuntamento di allo Jata di Tokio.




Bit, Borsa Internazionale del Turismo, è la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale, con una rassegna completa della migliore offerta internazionale.

Un appuntamento annuale molto atteso da operatori professionali e dal pubblico dei viaggiatori per conoscere in anteprima tutto il panorama delle destinazioni turistiche di tutto il mondo.

Una formula che unisce in modo perfetto i grandi numeri di una manifestazione con la focalizzazione sui molti segmenti di mercato che Bit è capace di individuare e valorizzare con tempestività.





Espositori:
- tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00.

Visitatori:
- Operatori professionali e press: dalle 9.30 alle 18.30.
- Pubblico: dalle 9.30 alle 18.30.



Per ulteriori informazioni, consultare il sito https://www.bit.fieramilano.it