comuni italiani

Aquapark Zambrone


Parchi Acquatici in Italia >> Parchi Acquatici in Calabria

Aquapark Zambrone a Vibo Valentia

Tutte le informazioni relative al Aquapark Zambrone a Vibo Valentia

L'Aquapark si estende per 60.000 mq. lungo la bianca spiaggia della baia di Zambrone.



Aquapark Zambrone



Questa sua posizione panoramica unita ad un'estetica architettonica particolarmente curata, ne fanno un luogo unico, dove divertimento e bellezza, funzionalità e suggestione interagiscono costantemente.


Acquascivoli
Lasciati scivolare tra curve e tornanti, e regola da solo la velocità di discesa. Basterà chiedere ai Bagnini i segreti e la tecnica per scendere più velocemente.

Kamikaze
Una discesa da brivido per chi ama la velocità e le forti emozioni. Attenersi scrupolosamente alle regole di discesa fornite dai Bagnini. É obbligatorio scendere dallo scivolo incrociando le gambe e tenendo le mani dietro la nuca. É vietato l'uso degli occhiali. L'uso di questo scivolo è soggetto a particolari restrizioni per le persone alte meno di cm. 150, per i malati di cuore, per le donne in stato di gravidanza e per chiunque abbia disturbi che potrebbero essere aggravati dall'utilizzo di questa attrazione.

Sliding Hill
Una divertentissima scivolata su morbide colline ondulate.

Piscina con Onde
in questa sorprendente piscina le onde si creano e si rifrangono proprio come al mare. E' vietato tuffarsi dai bordi della piscina o fare giochi pericolosi per sè e per gli altri.

fiume Lento
Lasciati cullare dalla corrente che ti trasporterà dolcemente lungo il Fiume fino alla Laguna Hawaii. Per godere appieno il Fiume Lento, ti consigliamo l'uso dei ciambelloni.

Laguna Hawaii
Una grande piscina con una splendida e tonificante cascata che nasconde un passaggio segreto.

Idromassaggi
Sono dislocati lungo il Fiume Lento: usali per rilassarti tra una scivolata e l'altra.

Piscina Baby
È il regno acquatico dei bambini.Il Fungo, lo scivolo Balena, il Tronco d'Albero e il Funghetto li faranno divertire senza alcun pericolo. L'acqua bassa della piscina permette anche ai piu' piccini di sguazzare tranquilli.


Abbiamo fatto del nostro meglio per offrirti un'ampia scelta di menu, fra cui molte specialità nazionali, tutte preparate con ingredienti genuini e di prima qualità.

Sono molti coloro che per diverse esigenze ricorrono a diete speciali, o necessitano di una particolare attenzione nella scelta degli alimenti, nella loro preparazione, negli orari dei pasti. Se stai seguendo per motivi di salute o altro, una dieta particolare, segnala le tue necessità al personale del Ristorante: sarà fatto il possibile per soddisfare tale richieste.




Se sei curioso di vedere con i tuoi occhi come sia possibile realizzare, per esempio, centinaia di pizze fresche al giorno, rivolgiti direttamente allo Staff del Bar per visitare "le quinte" della nostra Cucina. Per le ricorrenze speciali sono disponibili torte di compleanno e di anniversario.


Ristorante Self - Service
I menu di questo ristorante comprendono specialità della migliore tradizione italiana: pasta, carne, pesce, ricche insalate. I nostri piatti sono in grado, quindi, di soddisfare qualsiasi appetito, dal più abbondante al più "dietetico". Potrai consumare il tuo pranzo comodamente seduto all'ombra di una terrazza coperta con vista sul mare. Il Ristorante Self-Service è aperto da sabato 1 luglio a domenica 10 settembre dalle ore 12,00 alle ore 15,30.


Bar Pizzeria Paninoteca
È l'ideale per coloro che desiderano un servizio di ristorazione più rapido o una pausa rilassante durante la giornata. Vi si trovano panini gustosi, pizze stuzzicanti e piccoli snack: arancini di riso, patatine fritte, insalate speciali, accompagnati da fresche e deliziose bevande. Il Bar-Pizzeria-Paninoteca sarà sempre aperto durante tutta la tua giornata all'AQUAPARK.

Gelati
Ottimi gelati artigianali sono disponibili al Bar in molti gusti esclusivi. I gelati confezionati si trovano invece nei coloratissimi chioschetti situati nell'area Picnic e accanto alla Piscina Onde.



Orario d'apertura

Apertura del parco dalle 10.00 alle 19.00




Come Arrivare al Aquapark Zambrone a Vibo Valentia

- In Treno
È possibile raggiungere l'AQUAPARK di Zambrone mediante le direttrici da Reggio Calabria, Cosenza, Paola, Soverato, Catanzaro, Crotone e Lamezia Terme.

- In Auto
Autostrada: A3 Salerno-Reggio C., da nord uscita Pizzo, da sud S. Onofrio - Vibo Valentia, proseguendo per 27 km. sulla Strada Statale 522 in direzione Tropea.




Prezzi di Ingresso al Aquapark Zambrone a Vibo Valentia

Presenti sul sito ufficiale: https://www.aquapark.it