comuni italiani

MotorSport Expo Tech 2009


Emilia Romagna >>

MotorSport Expo Tech 2009 dal 14-15 ottobre 2009




Motor Sport Expo tech

MotorSport Expo Tech: Mostra convegno prodotti, tecnologie e servizi per il motorismo da competizione

Dopo il successo della prima edizione, Motorsport ExpoTech torna in pista per il 2009 con un programma già denso di novità e opportunità per gli espositori:

• l'area International Business Lounge dedicata interamente agli incontri b2b e riservata ai soli espositori e buyer;

• la rinnovata partnership con The MIA (Motorsport Industry Association) e Race Tech protagonisti del Motorsport anglo-americano, che porteranno in visita missioni di imprenditori esteri, europei ed americani;

• la collaborazione con accreditati partner internazionali attivi nei principali mercati centro/nordeuropei;

• il focus sui settori dei materiali innovativi, della nautica e dell'aeronautica.

ModenaFiere ha promosso Motorsport ExpoTech nelle principali fiere di settore: dal PMW di Colonia ad Autosport Engineering di Birmingham passando per il mitico PRI di Orlando. Se la prima edizione ha visto oltre 6000 operatori professionali da 50 Paesi, 400 aziende e marchi e oltre 30 convegni scientifici ad alta specializzazione, la seconda edizione, grazie alle iniziative in campo, internazionalizzerà ancor di più la manifestazione e posizionerà definitivamente l’evento tra gli appuntamenti da non perdere del motorsport globale.

L'appuntamento è per il 14 e 15 Ottobre 2009.





Date
Dal 14 al 15 ottobre 2009

Luogo
Viale Virgilio, 70/90
41100 Modena - Italy

Orari di apertura Visitatori
9:00 - 18:00

Ingresso
Riservato agli operatori professionali del settore

Informazioni
E-mail segreteria segreteria@motorsportexpotech.it

Come arrivare

-In auto:
uscita al casello Modena Nord dell’autostrada del Sole, all’incrocio con l’autostrada del Brennero. Il quartiere fieristico è raggiungibile anche dalle tangenziali Nord e Sud di Modena.

-In aereo:
il polo dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (dal quale è attivo anche il servizio navetta per Modena tutti i giorni dalle 6.15 alle 21.40; dalla Stazione delle Corriere di Modena all’aeroporto tutti i giorni dalle 5.15 alle 20.15), 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate.

-In treno:
a stazione ferroviaria di Modena è collegata con le principali città italiane. Dalla stazione si può prendere l’autobus n. 9, che conduce direttamente al polo fieristico.

-In autobus:
il quartiere fieristico è raggiungibile con l’autobus n. 9 della linea di trasporto urbana (fermata Fiera).