comuni italiani

Salone del Fitness


Emilia Romagna >> Rimini

Rimini Wellness 2017

World Wide Wellness

Wellness World Exhibition: Salone del Wellness e del Fitness

Wellness Spa & Beauty Exhibition, Salone dell’Industria del Benessere e dell’Estetica, è un evento di richiamo internazionale, aperto sia al pubblico che agli operatori di settore, un appuntamento di riferimento per l’industria dei servizi, tecnologie e prodotti per l’estetica e il benessere.

Wellness Spa & Beauty Exhibition è il nuovo volto del già famoso evento fieristico Wellness World Exhibition: Salone del Wellness e del Fitness, la manifestazione dedicata alla cultura del benessere, che passa anche attraverso il fitness.

Presenti stand dedicati a attrezzature per il fitness, apparecchiature e servizi per centri di benessere, abbigliamento professionale, prodotti specifici per l’alimentazione naturale e biologica, cosmetici e attrezzature per piscine.




Ma la novità del Wellness Spa & Beauty Exhibition vuole dare risposta alle esigenze specialistiche del benessere e dell’estetica, i due volti del viver bene che facilmente si sovrappongono e sempre più spesso fanno la differenza per la clientela di hotel, resort e Spa.





Viabilità consigliata per il tragitto fino a Rimini Fiera

Treno
In occasione della manifestazione la Stazione di RiminiFiera, interna al quartiere fieristico, sarà servita, oltre che dai treni regionali, anche da alcuni treni a media-lunga percorrenza (scarica gli orari).

Auto
Il quartiere fieristico si trova in Via Emilia 155, è collegato alla rete autostradale; la A14, la Bologna-Bari-Taranto, a sua volta è collegata con le principali autostrade europee. Se si proviene da NORD, l’uscita più vicina al quartiere è Rimini Nord. Se si proviene da SUD, l’uscita più vicina è Rimini Sud. Il quartiere si trova a 3 km da entrambi i caselli autostradali.