Torino Comics


Piemonte >> Torino

Torino Comics 2017


Salone e Mostra Mercato del Fumetto ad aprile.

Ad aprile all'interno dei padiglioni di Lingotto Fiere di Torino si svolgerà l'attesissima Torino Comics, mostra mercato del fumetto che come ogni anno sarà molto appassionante e seguita.

Torino Comics ha come scopo quello di divulgare e valorizzare la realtà del Fumetto e tutto quello che concerne questa meravigliosa arte tanto particolare grazie ad una moltitudine di incontri ed eventi e da non perdere assolutamente.



Salone del Fumetto



Un' atmosfera allegra e giocosa caratterizzerà come sempre le giornate del Torino Comics è, i tantissimi appassionati di fumetti potranno fare un vero e proprio full immersion negli stand spulciando le collezioni presenti ed acquistare il manga tanto desiderato, chi non ama molto la lettura ma ama i personaggi dei fumetti può sbizzarrirsi a sfidare i propri amici sui tavoli dei games mentre i cosplayer possono mettere in mostra i propri travestimenti in movimentate sfilate.




Bancarelle di usato e compravendita di fumetti, inoltre, rendono il Torino Comics uno dei luoghi più frequentati da collezionisti e appassionati di questo genere che potranno approfondire ogni sfaccettatura del mondo dei fumetti partecipando ad incontri con personaggi famosi nell'ambiente.

Per tutti Torino Comics organizza bellissime mostre, allestite per l'occasione e sempre molto gradite non solo da chi leggi i fumetti ma anche da chi li scrive e disegna.



Sito ufficale: www.torinocomics.com