Settimana della Moda Maschile a Milano


Lombardia >> Provincia di Milano >> Comuni in Provincia di Milano

Settimana della Moda Maschile a Milano - Milano Moda Uomo



MACEF

Ritorna ogni anno l’appuntamento con Milano Moda Uomo, la più significativa kermesse mondiale relativa al mondo del pret-à-porter maschile, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in programma da sabato 20 giugno a martedì 23 con i più importanti stilisti del Made in Italy che potranno presentare sulle passerelle dei Milano le loro creazioni Uomo relative alla primavera/estate. In passerella 93 collezioni, 41 sfilate e 39 marchi, con 34 presentazioni da calendario, 20 presentazioni su appuntamento e nessuna sfilata collateraler fuori calendario.



A Milano ogni anno a giugno sono attesi 10.000 operatori del settore provenienti da tutto il globo. Per quanto riguarda le tv, sono in arrivo a Milano per le presentazioni delle collezioni uomo i maggiori rappresentanti dei mass media nazionali ed internazionali più importanti fra giornalisti, fotografi e cameraman provenienti da quasi 30 paesi.

Tanti gli eventi culturali che faranno da corollario alla settimana della moda maschile. L’appuntamento aperto al pubblico invece è, in Piazza San Babila, dove, si accenderà un maxi schermo che trasmetterà, le sfilate delle collezioni primavera/estate , consentendo così a tutti di vivere in linea diretta il mondo della moda.