comuni italiani

San Valentino a Reggio Emilia


San Valentino in Italia >> San Valentino in Emilia Romagna

Feste di San Valentino 2016 a Reggio Emilia


Le manifestazioni per celebrare la festa degli innamorati a Reggio Emilia

Di seguito tutte le feste relative al giorno degli innamorati a Reggio Emilia, le cene, le feste in discoteca o nei romantici castelli settecenteschi.

Di seguito gli appuntamenti a Reggio Emilia e nei comuni della provincia che avranno luogo il 14 febbraio 2016.













Tutti gli appuntamenti per trascorrere il San Valentino a Reggio Emilia




⇒ Mongolfiere Innamorate a Carpineti

Sorriso stampato, testa tra le nuvole, cuore palpitante, adrenalina in corpo, non sentire più la terra sotto i piedi, guardarsi negli occhi e prendere il volo. I sintomi sono decisamente indiscutibili: innamoramento cronico, ciò che invece non è così immediato è pensare che oltre ad essere pazzi uno dell’altro, stanno davvero volando. Il romanticismo sale alle stelle se a questi impeti emotivi si aggiunge il fatto che è la festa degli innamorati e che ci si potrà abbandonare completamente all’empireo.

Nella settimana a cavallo di San Valentino a Carpineti (RE) si vive d’amore con il raduno internazionale di Mongolfiere di San Valentino. Un evento organizzato dal Comune di Carpineti e Consorzio Terre Matildiche, con il patrocinio del Ministro della Gioventù Onorevole Giorgia Meloni, dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Reggio Emilia, con la collaborazione della Provincia di Reggio Emilia, della Comunità Montana dell’Appennino Reggiano , di Ideanatura e  dell’Associazione Amici del Presepe di Bebbio.



Data: 14 febbraio 2016

Informazioni su: http://www.mongolfierecarpineti.it






⇒ San Valentino al Ristorante Argentino Tierra del Fuego

Il ristorante Tierra del Fuego vi aspetta nella sua suggestiva location per proporvi la sua cucina argentina e fusion. Cucina dal mondo oltre i confini! Venite a scoprire il nostro ristorante!

Forti della nostra esperienza ultradecennale serviamo dalle specialità reggiane fino alla nostre specialità "Angus Argentino alla brace". La nostra cucina visita con i suoi piatti tanti paesi del mondo. Vieni a scoprire il sapore etnico nel nostro esclusivo locale accolti dall'accoglienza che ci caratterizza. Siamo inoltre forniti di una ricca cantina di vini Nazionali e Internazionali.


Data: 14 febbraio 2016

Fonte: http://www.ristorantetierradelfuego.it