Rifugio Belvedere a Onelli di Cascia


Rifugi Alpini in Italia >> Rifugi Alpini in Umbria

Rifugio Belvedere a Onelli di Cascia


Tutte le informazioni sul Rifugio Belvedere a Onelli di Cascia

Ad Onelli, nel cuore dell'Umbria, il Rifugio Belvedere è il luogo ideale per una vacanza "al naturale". Distante 3 chilometri da Cascia, immerso nel verde incontaminato della Valnerina è in posizione strategica per raggiungere importanti centri turistici come Cascia, Norcia, Spoleto e Castelluccio.

Rifugio Belvedere a Onelli di Cascia



Il Rifugio Belvedere disponde di 8 camere semplici, con arredo rustico, dotate di Tv e servizi. Un' ampia sala rustica propone piatti della cucina casalinga a base di prodotti tipici umbri. Il Rifugio dispone inoltre di solarium, giardino, parcheggio e un'ampia veranda.



Il Rifugio Belvedere è collegato con tutte le associazioni sportive della valle. Trekking, escursioni in mountain bike, equitazione, free climbing, deltaplano, bird watching, rafting e pesca sportiva sono solo alcune delle attività, guidate e non, che si possono svolgere soggiornando al Rifugio.



Come arrivare al Rifugio Belvedere a Onelli di Cascia

In provincia di Perugia, il Rifugio Belvedere si trova ad Onelli, nel cuore dell'Umbria, a 3 chilometri di distanza da Cascia. il Rifugioè situato in mezzo al verde incontaminato del comprensorio della Valnerina, parte del quale si trova all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, un' oasi di pace al centro dell'Appenino italiano, sul confine tra l'umbria e le marche.

Per arrivare ad Onelli, ci sono tre possibili alternative, in base al differente luogo di partenza:

-- Autostrada A1, uscita Orte - Terni - Valnerina Cascia - Onelli
-- Superstrada Perugia - Foligno - Valnerina - Cascia - Onelli
-- Autostrada A14 direzione Ascoli Piceno - Norcia - Cascia - Onelli



Servizi e prezzi del Rifugio Belvedere a Onelli di Cascia


- Listino prezzi sul sito: https://www.rifugiobelvedere.it