comuni italiani

Rassegna Gastronomica del Lodigiano


Lombardia >> Provincia di Lodi


Rassegna Gastronomica del Lodigiano ogni anno ad ottobre

La rassegna gastronomica di Lodi è il più importante evento turistico della Provincia di Lodi e uno dei più importanti eventi enogastronomici della Lombardia.

Venticinque anni di storia ne fanno una roccaforte, che nel tempo si è rinnovata nella formula, offrendo opportunità di visitatori sono sempre diverse.

Rassegna Gastronomica del Lodigiano


L'offerta gastronomica è molto ampia e per tutti i gusti, nel senso che comprende vari tipi di camere: il top-ristoranti che offrono menu in recensione ad un prezzo inferiore a quello "à la carte", trattorie, ristoranti con ambienti rurali fino a quelli circondati dall'elegante del centro storico di Lodi, ai locali circondati da tenute o parchi, dove il cibo e il vino è combinato con passeggiate e giornate nella natura.



Per il 2017, oltre al classico menu di controllo e potrà essere gustato nei 25 ristoranti partecipanti, sono serviti 3 Menu a tema, che danno la possibilità di apprezzare i prodotti e le ricette con menu stagionali e prezzi molto meno impegnativo.

Per il vino, l'unico elemento escluso dal costo (sono sempre coperte comprese, acqua e caffè), il visitatore può scegliere tra le etichette dei vini della Lombardia che ogni ristoratore ha selezionato, oppure può optare per un menù tutto compreso (vino incluso) concordando direttamente con il ristorante.





Data: da ottobre a dicembre

Sito ufficiale: http://www.rassegnagastronomica.it