Regioni Italianespacer
comuni italiani

Raduno Calcio a 5 a Bibione






Raduno Calcio a 5 - Legea Cup a Bibione


Calcio a 5 a Lignano Sabbiadoro

Il piu spettacolare e coinvolgente torneo estivo di Calcio a cinque a Bibione

Bibione Raduno Calcio a 5, il più conosciuto e partecipato evento sportivo open della specialità si rinnova nell’edizione 2017 proponendo tre distinti tornei estivi e una “night edition” inserita all’interno del secondo appuntamento di giugno. Tre lunghi week-end all’insegna del sano agonismo e del divertimento con party serali e nottate nelle migliori discoteche della località turistica.

A partire da quest’anno il Raduno Calcio a 5 aderisce al più importante Campionato Nazionale Amatoriale di Calcio a 5 (www.soccerleague.it) acquisendo la titolazione di Soccer League Summer Cup e offrendo, per ciascuno dei tre appuntamenti estivi, la quota di partecipazione gratuita a Bibione alle due squadre finaliste di ciascuna tappa italiana del circuito Soccer League.

Centinaia di squadre di ogni livello di gioco e le migliori squadre del Campionato Nazionale Amatoriale di Calcio a 5 pronte a sfidarsi, tra maggio e luglio, nei tre tornei più cool della specialità.

Partecipazione. La partecipazione è rivolta a squadre di ogni livello di gioco suddivise nelle categorie 5vs5 maschile e 5vs5 femminile. Ciascuna squadra potrà disporre sino ad un massimo di sette riserve. La composizione della squadra dovrà essere quella indicata nella scheda atleti consegnata al momento del check-in; ogni eventuale modifica all'elenco atleti potrà essere effettuata direttamente al momento del check-in. Gli atleti iscritti in una squadra non potranno far parte di altre squadre. La partecipazione comporta l’accettazione del regolamento generale consultabile e scaricabile al sito www.radunocalcetto.it. La partecipazione è aperta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti senza limite di età, suddivise nelle categorie di gioco maschile e femminile.

Sito di gioco e date di svolgimento. Si giocherà nella località turistico-balneare veneta di Bibione (Venezia) su oltre venti campi da gioco allestiti all’interno dello stadio comunale. L’edizione 2017 prevede tre distinti tornei nelle seguenti date:

- primo appuntamento: sabato 7 e domenica 8 maggio;
- secondo appuntamento: sabato 4 e domenica 5 giugno;
- night edition (torneo in notturna): venerdì 3 e sabato 4 giugno;
- terzo appuntamento: sabato 9 e domenica 10 luglio.




Partecipazione e formula di gioco. Il Raduno e rivolto a squadre di ogni livello di gioco suddivise nelle categorie 5vs5 maschile e 5vs5 femminile. Ciascuna squadra potra disporre sino ad un massimo di sette riserve. Gli atleti iscritti in una squadra non potranno far parte di altre squadre. La formula di gioco prevede una fase di qualificazione (giornata di sabato) con incontri disputati attraverso gironi all’italiana a quattro/cinque squadre.

Al termine degli incontri di qualificazione, per entrambe le categorie di gioco, sara stilata una classifica provvisoria sulla base del quoziente reti acquisito sino a quel momento da ciascuna squadra (a parita di quoziente reti si terra conto delle squadre che avranno formalizzato per prime l’iscrizione al torneo). Alla fase finale accederanno, per entrambe le categorie di gioco, le 224 squadre con il miglior quoziente reti acquisito nella fase di qualificazione.

La fase finale (giornata di domenica) si svolgera sulla base della predetta classifica, con partite a eliminazione diretta sino alla finalissima. Gli incontri di qualificazione si articoleranno in due tempi della durata ciascuno di 10 minuti effettivi, quelli della fase finale si articoleranno in un unico tempo di 15 minuti effettivi. I soli incontri di finale (1°- 2° e 3°- 4° posto) si articoleranno in due tempi di 10 minuti ciascuno.

Gli arbitraggi saranno effettuati da arbitri federali e, a rotazione, dagli stessi partecipanti secondo un dettagliato programma di gara fornito alle squadre al momento del check-in.


Le regole di gioco sono disponibili al sito www.radunocalcetto.it




    Informazioni generali
Friuli Venezia Giulia
Foto del Piemonte
    Turismo Udine
Foto del Piemonte
    Le Province del Friuli
Foto del Piemonte
    Le bellezze del Friuli
Foto del Piemonte
    I Comuni della Provincia
   Tutte le Regioni Italiane
Piemonte Valle d'Aosta
Lombardia Liguria
Veneto Friuli Venezia Giulia
Trentino Alto Adige Emilia Romagna
Toscana Lazio
Marche Abruzzo
Molise Umbria
Campania Calabria
Basilicata Puglia
Sicilia Sardegna
 
 

Festività e grandi eventi

 

Feste di Capodanno

Mercatini di Natale

Feste di Natale

Ponte dell'Immacolata

Festa della Befana

Festa di San Valentino

Festa della donna

Pasqua e Pasquetta

 

 

 

 

Festa del papà

Ferragosto in Italia

La domenica delle Palme

Festa della mamma

Festa della Repubblica

Feste di Halloween

Festa di Ognissanti

Commemorazione defunti

 

Numeri e indirizzi utili

 

Onoranze Funebri

Residenze per Anziani

Motel in Italia

Farmacie in Italia

Campeggi

Supermercati in Italia

Discoteche e Pub

Musei e Pinacoteche

 

 

 

 

Bed and Breakfast

Asili Nido

Scuole Elementari

Scuole Materne

Scuole Medie

Agriturismo in Italia

Hammam e saune

Teatri in Italia

 

Eventi

 

Eventi Sportivi

Eventi Folkloristici

Eventi Teatrali

Eventi Musicali

Fiere e Mostre

Eventi Culturali

Palio di Siena

Directory

 

- Powered by U N I C O net 2017 -

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Regioni Italiane | Avvertenze | Eventi in Italia

Privacy | Credits | Mappa del sito | Contatti e pubblicità