comuni italiani

Mostra Nazionale dell’Antiquariato di Sarzana


Liguria >>

Mostra Nazionale dell’Antiquariato di Sarzana


Mostra antiquaria

La Fortezza Firmafede di Sarzana ospita ancora una volta, da sabato 8 agosto a domenica 23 agosto, la Mostra Nazionale dell’Antiquariato, giunta quest’anno alla sua XXX edizione.

Gli antiquari che saranno presenti quest’anno sono stati invitati dall’Associazione Antiquari Sarzanesi, dopo un’accurata selezione che permette di mantenere alto il livello qualitativo della Mostra.

La suddivisione tra “Salone degli Antiquari” e “Preziosi in Fortezza” rappresenta la formula vincente adottata questi ultimi anni. La Mostra infatti è allestita come un vero percorso e si passa da stands dove sono esposti mobili antichi, quadri preziosi e oggetti d’arredamento di vario genere ad ambienti suggestivi scintillanti di gioielli, argenti, porcellane e oggetti di virtù più in generele.




nell’ambito della Mostra, la Mostra collaterale che quest’anno da spazio ad una delle più celebri e conosciute case d’asta di armi ed armature antiche a livello internazionale: Czerny’s International Auction House.

L’esposizione arricchirà la visita alla Fortezza donandole un sapore ancor più antico e suggestivo.

Infine bisogna ricordare che nello stesso periodo tra i vicoli e le stradine della città si svolgerà la “Soffitta in Strada”, il consueto mercatino, ideale per gli appassionati che vogliono passare un pomeriggio o una serata a curiosare tra i banchi antiquariato.








Organizzazione:

ReS srl Comunicazione

Via Mascardi 37 19038 Sarzana SP 
tel. 0187 622990 - fax 0187 692357
email: roberto@rescomunicazione.it

Indirizzo internet:   www.sarzanaantiquariato.it www.comune.sarzana.sp.it