comuni italiani

Milano Moda Donna


Lombardia >> Provincia di Milano

Milano Moda Donna: Presentazione collezioni


Milano Moda donna

Milano Moda Donna, evento dedicato alle collezioni Primavera-Estate del prossimo anno, prende vita presso il polo fieristico di Milano City per offrire sfilate di alto Prêt – à – Porter accanto ad iniziative di vario genere.

Milano, città della moda, centro vivo e trainante per l’intero settore, è lo scenario di Milano Moda Donna, occasione per far conoscere le nuove tendenze di un mercato sempre più dinamico, attraverso le più belle Collezioni Donna create da stilisti di fama mondiale.

Giornalisti di tutto il mondo ed operatori del settore si concentrano a Milano Moda Donna per questa settimana di moda, dove conoscere le nuove proposte ed avere anticipazioni su forme, colori e tessuti che faranno tendenza.




A Milano Moda Donna sono molteplici le sfilate, le presentazioni in showroom o su appuntamento, per un evento che propone anche il lancio di nuovi talenti, selezionati per un pubblico di oltre 20.000 visitatori. Un evento da non perdere per gli addetti ai lavori, sullo sfondo di una città oramai consacrata alla moda e capace di proporre incredibili iniziative ad essa correlate, dove la moda si mescola all’arte e alla musica.


Sede: fieramilanocity - MIC
Porte ingresso: Gattamelata 2
Tipologia: Operatori - con invito
Frequenza: semestrale

Settori Merceologici:
Abiti, calzature, accessori moda.

Organizzazione Ente:
CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA
Via Gerolamo Morone 6
20121 MILANO

Per Informazioni:
CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA
tel +39 02 7771081
fax +39 02 77710850
info@cameramoda.it



Fonte: http://www.comune.milano.it