Milano Yoga Festival


Lombardia >> Provincia di Milano >> Comuni in Provincia di Milano

Yogafestival a Milano


Milano Film festival

Siamo lieti di annunciare il Festival Internazionale di Yoga che si svolgerà a Milano il prossimo autunno, presso la prestigiosa sede del Superstudiopiù, teatro di eventi sempre attuali, una cornice moderna già collaudata che ben si presta ad ospitare un week end intenso di incontri dedicati allo Yoga, alla ricerca spirituale e all’Ayurveda.

In questi ultimi anni più che mai, il mondo dello Yoga si è aperto alla società contemporanea occidentale apportando una visione diversa dell’esistenza.

Il Festival si conferma un appuntamento per il mondo dello Yoga rappresentando un momento raro di dialogo e di confronto tra le diverse realtà: Scuole, Enti, Associazioni, Maestri eccellenti, giovani insegnanti e allievi.


Ci prepariamo ad una epoca di grandi cambiamenti, e il Festival, più che mai,  vuole contribuire con la sua presenza a creare momenti di incontro dedicati al risveglio della coscienza. Lo Yoga da secoli accompagna l’umanità  nei grandi cambiamenti (Yuga) e se sapremo ascoltare, anche nella nostra epoca potrà prepararci e sostenerci per il futuro.

Il programma delle attività, in fase di definizione, si avvarrà di interessanti presenze del panorama nazionale ed internazionale, si articolerà attraverso seminari, atelier, conferenze, Free Class, relazioni, tavole rotonde ed incontri a cura di alcune delle più interessanti realtà del mondo dello Yoga, della ricerca spirituale e dell’ Ayurveda.


Verranno rappresentati al Festival i seguenti stili:

-Anusara Yoga
-Ashtanga Yoga
-Iyengar Yoga
-Hari Yoga
-Vinyasa Flow
-Kundalini Yoga
-Mantra Yoga
-Integral Yoga
-Kryia Yoga
-Yoga Flow
-Hatha Yoga
-Yoga Tantrico Kashmiro
-Yoga Nidra
-Tradizione Van Lysebeth
-Tradizione Scaravelli
-Antigravity Yoga
-Power Yoga
-Nia
-Yoga & Management
-Yoga Contemporaneo
-Yoga Sistemico



Sito ufficiale: https://www.milanoyogafestival.it