Mercatini di Natale >>
Mercatini di Natale Emilia
Mercatino di Natale di Reggio Emilia 2011
Eventi Natalizi e mercatini di Reggio Emilia
I mercatini di Natale di Reggio Emilia, e le manifestazioni legate al Natale presenti a Reggio Emilia.
Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Reggio Emilia, prenotazione alberghi e last minute per Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania.
Notizie relative alle condizioni meteo in Italia nel periodo Natalizio, nelle località di montagna, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Reggio Emilia.
Anche a Reggio Emilia, da qualche anno a questa parte, i Mercatini di Natale animeranno tutto il periodo delle festività Natalizie. Per i turisti sarà quindi l'occasione per tuffarsi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca idee-regalo o solamente per curiosare tra le varie bancarelle immerse nella caratteristica atmosfera delle festività che Reggio Emilia può creare.
Mercatini di Natale in provincia di Reggio Emilia
Di seguito l'elenco dei mercatini di Natale che si svolgeranno in tutta la provincia di Reggio Emilia in occasione del Natale 2011:
• Reggio Emilia Mercato di Natale
Esposizione e vendita di prodotti artigianali e agricoli
8 dicembre 2012
dalle 7 alle 20
in piazza Prampolini, corso Garibaldi, piazza Gioberti, via Emilia Santo Stefano
• Luzzara Mercatino di Natale
Animazioni, spettacoli a tema natalizio, stands di artigianato artistico e di prodotti tipici, espositori commerciali, mercato straordinario e, per i più piccini, asino bus
4 dicembre 2012
dalle 9 alle 19
in centro storico
• Rubiera Mercatino di Natale
Prodotti tipici, artigianato artistico, articoli da regalo e strenne natalizie
4, 8, 11, 18 dicembre 2012 dalle 9 alle 19
in centro storico
• Poviglio Mercatino di Natale
Spettacoli, cori natalizi, artisti di strada, stands di artigianato artistico e prodotti tipici
8 dicembre 2011
dalle 9 alle 19
in centro storico
• Cavriago Mercatino di Natale
Addobbi natalizi, oggetti artigianali e specialità gastronomiche
8 dicembre 2012
dalle 10 alle 19
in piazza Zanti
• Sant'Ilario d'Enza Mercatino di Natale
8, 18, 24 dicembre 2011
dalle 8 alle 18
in piazza IV Novembre
• Campegine Mercatino di Natale
Spettacoli, artisti di strada, stands di artigianato artistico e prodotti tipici, mercato straordinario
11 dicembre 2011
dalle 9 alle 19
in centro storico
• Gualtieri Mercatino di Natale
Decorazioni e addobbi di Natale, ricamo, découpage, hobbystica, dolciumi e prodotti enogastronomici locali
18 dicembre 2011
dalle 9 alle 19
in piazza Bentivoglio
• Casalgrande Mercatino di Natale
Oggettistica, artigianato, gastronomia, attrazioni e animazioni per adulti e bambini
18 dicembre 2011
dalle 8 alle 18,30
in centro storico
|