Mercatini di Natale >>
Mercatini di Natale Umbria
Mercatino di Natale di Massa Martana 2011
Eventi Natalizi e mercatini di Massa Martana
I mercatini di Natale di Massa Martana, e le manifestazioni legate al Natale presenti a Massa Martana.
Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Massa Martana, prenotazione alberghi e last minute per Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania.
Notizie relative alle condizioni meteo in Italia nel periodo Natalizio, nelle località di montagna, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Massa Martana.
Anche a Massa Martana, da qualche anno a questa parte, i Mercatini di Natale animeranno tutto il periodo delle festività Natalizie. Per i turisti sarà quindi l'occasione per tuffarsi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca idee-regalo o solamente per curiosare tra le varie bancarelle immerse nella caratteristica atmosfera delle festività che Massa Martana può creare.
Dal 7 all’ 11 di dicembre torna il tradizionale "Mercatino Natalizio " a Massa Martana (Perugia). Dalle ore 10 e fino alle 20 ogni giorno il centro storico del paese ospiterà le tipiche casette in legno con espositori che proporranno un’ampia varietà di strenne e di idee regalo, fra cui prodotti di artigianato artistico in ceramica e legno d'olivo, hobbistica (ricamo, uncinetto, decoupage, decori), maglieria e bigiotteria fatte a mano, opere dei pittori e degli scultori locali e giocattoli in legno, inoltre tutti i giorni sono previsti spettacoli di musica itinerante, animazioni e musica per i bambini.
Non mancheranno addobbi natalizi, i prodotti tipici enogastronomici dell’Umbria: vino, olio, formaggi, salumi, legumi, miele e l’immancabile Nociata, il dolce tipico massetano confezionato fra foglie di alloro.
Si presenta ancora più ricco quest’anno il programma degli eventi con iniziative per grandi e piccini. I bambini non possono perdere l’appuntamento alla casa di Babbo Natale con regali, leccornie e sorprese e poi, musica itinerante a tema natalizio per le vie del centro con street band e marching band, spettacoli di clowneria, trampolieri, giocolieri e zampognari e, domenica, gran finale con il concerto del Coro dell’Università degli Studi di Perugia. Tutti elementi che introducono all’atmosfera magica del Natale fra colori, luci, suoni e profumi.
Date: Dal 07 dicembre 2012 al 11 dicembre 2011
Info: www.comune.massamartana.pg.it
Regioni Italiane
|