comuni italiani

Mercatino di Natale di Bath


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale in Gran Bretagna


Mercatino di Natale di Bath in Inghilterra

Periodo dell'Avvento, eventi e mercatini di Natale a Bath

Bath è una città termale naturale nel Regno Unito, è situata nella contea di Somerset nella zona sud-ovest dell'Inghilterra a soli 15 km dalla città di Bristol. Bath era popolari fin dal tempo dei romani che usavano intensivamente il suo centro termale. Il centro storico di Bath, che fa parte del Patrimonio Mondiale dell'umanità dall'UNESCO, è tra le sue attrazioni annovera edifici in stile georgiano risalente al XVIII secolo, il gotico e la storica Abbazia insieme ai suoi famosi bagni romani.

Ogni anno, la zona che separa la splendida Abbazia di Bath e le terme romane, attrazione di fama internazionale, diventa un paradiso per gli appassionati di shopping natalizio con il mercatino di Natale di Bath.



Mercatino di Natale di Bath



Nel cuore del quartiere dello shopping di Bath, 130 chalet in legno vengono allestiti per le strade, ognuno con idee uniche e originali con regali fatti a mano, decorazioni e cibo e tutto il necessario per una festa di Natale perfetta.

Il mercato di Natale è l'evento ideale per respirare l'atmosfera natalizia: il suono degli inni del Bath Abbey risuona attraverso il mercato, le decorazioni colorate illuminano le strade e l'aroma del vin brulè e cannella e riempiono l'aria, contribuendo a creare una magica atmosfera. E' possibile ascoltare la musica degli artisti di strada e parlare con i visitatori, mentre i commercianti del mercato propongono i loro prodotti, offrendo degustazioni, dimostrazioni e divertenti test.

La città di Bath in Inghilterra, è conosciuta come la Città di Natale e per rendere ancora più intenso e vero spirito del Natale, ci sono i canti del coro dell'abbazia che risuonano per le strade del mercato.










Periodo di svolgimento :

Mercatino di Natale di Bath

Orari di apertura:
- Da lunedi a mercoledì dalle 10.00 alle 21.00
- Da giovedi a sabato dalle 10.00 alle 21.00
- Domenica dalle 11.00 alle 18.00


Periodo di apertura:
- 24 Novembre - 11 Dicembre







Sito web: http://www.bathchristmasmarket.co.uk

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2017 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.