Mercatino di Natale di Asiago


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Veneto

Mercatino di Natale di Asiago


Eventi Natalizi e mercatini di Asiago

I mercatini di Natale presenti a Asiago. Le manifestazioni natalizie a Asiago, sagre per Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania.

Mercatino di Natale di Asiago





Giardino di Natale ad Asiago

L'incantevole Mercatino di Natale di Asiago, situato nel tipico scenario dei giardini, con le sue caratteristiche casette di legno, invita a gustare deliziosi dolci natalizi, a scoprire gli addobbi per l'albero e la casa, angeli, presepi, candele e tante altre idee regalo prodotti della tradizione artigianale per grandi e bambini.

Il profumo del tradizionale vin brulè e della pasticceria natalizia si mischiano ai suoni della musica di Natale in un complesso davvero unico. Asiago vi attende in tutto il suo splendore, nel calore di un'atmosfera natalizia e nella ricchezza delle sue offerte per il periodo natalizio. Il mercatino di Natale, rappresenta, una importante novità arricchita dai molti avvenimenti in programma per rendere più coinvolgente l'atmosfera natalizia. Alcune iniziative presenti durante il Mercatino di Asiago sono : un percorso in preparazione al Natale con musiche, cori e bande folkloristiche, una piazza dei Bambini gestita da Babbo Natale nella sua tipica casetta, spettacoli e intrattenimento per tutti. All'interno del mercatino si possono degustare i prodotti tipici di Asiago in un'atmosfera di grande trepidazione in attesa del Santo Natale.

Il mercatino di Natale sarà inizierà l'ultimo fine settimana di novembre e rimarrà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio.




Programma di massima:

10 novembre - Mercatino Natalizio Giardini di Natale - Piazza Carli
25 dicembre - Natale al Mercatino di Asiago - Giardini di Piazza Carli
06 gennaio - Chiusura del Mercatino di Natale - Giardini di Piazza Carli

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.