comuni italiani

GranGalà di San Valentino 2009


Lazio >>

GranGalà di San Valentino a Roma 2009




San Valentino

Per trascorrere la notte di San Valentino a Roma

Scegliere il Regalo giusto è sempre più difficile: vorremmo sorprendere e sperare che i nostri doni possano essere un messaggio di affetto e di amore per il partner.

in tempo di crisi, si dice di fare regali "utili", che però solitamente deludono e niente è più bello che stupire e fare felice la persona che sia ama. La soluzione?

Quest'anno una simpatica iniziativa può esservi di aiuto, per un regalo "utile" perché va dritto al cuore di chi si ama e sorprendente!

Uno staff di professionisti nel campo dell'entertainment sta preparando il più romantico GranGalà di San Valentino. Non ci sono moltissimi posti disponibili per partecipare all'evento più cool ed esclusivo dell'anno e riuscire a prenotare i vostri biglietti per donarli al vostro partner può diventare un regalo Natalizio molto molto speciale...

La serata di San Valentino 2009 è prevista a Roma presso l'esclusiva location di "Spazio Etoile" nel centro della capitale, a due passi da Piazza di Spagna.





Cosa accadrà il 14 febbraio 2009 a Roma:

Un grande evento dedicato alle coppie che a "Spazio Etoile" si tufferanno in una suggestiva atmosfera di scenografie floreali e spettacolari. Numerosi maxischermi proietteranno immagini live della serata ed un catering esclusivo proporrà un menu di altissima qualità con portate cosiddette "afrodisiache". All'entrata le coppie saranno accolte dai fotografi che immortaleranno il loro ingresso, dd ogni coppia sarà distribuito un numero, utile per individuare il tavolo a loro riservato e per partecipare allo spettacolo interattivo messo in scena durante la cena.

Lo spettacolo si svolgerà tra il palco e i tavoli degli invitati ed ha come obiettivo la ricerca della Coppia Perfetta 2009. Il conduttore della serata, che si occuperà di fare da tramite tra pubblico e attori, spiegherà che Cupido ha individuato delle "regole" che se rispettate possono dare il giusto equilibrio in un rapporto di coppia, Cinismo invece vuole dimostrare che ormai il vero amore non ha più possibilità d'essere e che Cupido ha fatto il suo tempo. Cupido dal suo canto, elencherà le "regole" d'amore quali il dialogo, il Senso di Noi, Ridere Insieme, etc.

Ogni regola citata di volta in volta sarà presentata con scene tratte da Romeo e Giulietta e letture di brani e poesie di famosi autori.

Lo spettacolo, che avrà quindi il pubblico come protagonista, si concluderà con l'elezione della Coppia Perfetta 2009 che sarà incoronata e riceverà una bellissima sorpresa.

Quest'anno a Natale scegli un regalo speciale, scegli il cuore!

Per conoscere tutti i dettagli dell'evento, per ricevere il programma completo e procedere con la prenotazione per il Gran Gala' visitate www.festasanvalentino.com  oppure scrivete a info@everyevent.it