comuni italiani

Gods of Metal


Gods of Metal


Gods of Metal 2009

Il Gods of Metal nasce nel lontano 1997 e nel corso degli anni ha assunto una rilevanza sempre più grande, e attraverso molte edizioni è diventato uno degli appuntamenti di maggior interesse per il popolo del metallo di tutta Europa.

Le passate edizioni dell'evento estivo più importante del panorama metal italiano, si sono svolte in location differenti, nell'area di Milano e in quella di Bologna e sono tutte state caratterizzate da un bill altisonante, spesso addirittura superiore a quelli dei tanto decantati festival esteri. Ci siamo signori, arriva il Gods of Metal 2017 !

La formula quest’anno sarà di una giornata singola (il 22 giugno 2011, inizio concerti ore 11.45, apertura cancelli ore 10.30) nella prestigiosa sede della Fiera di Milano (Arena Fiera Milano Rho).

Diverse rock bands, campeggio gratuito, birra, kebab, hamburger, pizza e un rock village dove vivere al 100% la vostra musica preferita...

Il centro di Primo Soccorso è aperto 24 ore al giorno per tutti i giorni della manifestazione. Il personale specializzato fornirà tutti i servizi e le cure mediche necessarie per qualsiasi tipo di infortunio e qualsiasi piccolo intervento




E’ proibito introdurre all'interno dell'area del festival lattine, bottiglie in vetro, sostanze stupefacenti, oggetti contundenti o propulsivi, come coltelli, qualsiasi tipo di arma, semplice o da fuoco, o qualsiasi oggetto possa avere un uso simile. Il personale addetto e le forze dell'ordine effettueranno i controlli di rito all'entrata dell'area della manifestazione.

Il pubblico del Gods of Metal, partecipa alla manifestazione assumendosi la piena responsabilità di tutti i rischi derivanti dalla partecipazione e prenderà di conseguenza le ragionevoli misure per proteggersi dagli stessi. Tutti i partecipanti sono responsabili degli oggetti di loro proprietà, che introdurranno nell'area del festival. L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti del materiale introdotto nell'area della manifestazione dal pubblico e non si assume nemmeno l'obbligo, entro i limiti consentiti dalla legge, di rispondere per qualsiasi smarrimento, infortunio o danno subito da qualunque partecipante al festival.



Acquista qui il tuo biglietto







Sito ufficiale: http://www.godsofmetal.it