comuni italiani

Festa di Primavera


Liguria >>

Festa di Primavera

Imperia festa di Primavera

Da gennaio a maggio la riviera di Ponente da il benvenuto alla Primavera

Un caloroso benvenuto in Riviera dei Fiori per la Festa di Primavera della Provincia di Imperia!

Il nostro territorio tra costa ed entroterra, il ricco calendario di eventi, i nostri sapori ed il calore dell'ospitalità attendono solo che voi li scopriate. Vi auguriamo di poter godere delle splendide atmosfere e delle emozioni che una primavera sempre anticipata sa regalare a questo lembo di Liguria.

La Festa di Primavera ritorna e più in forma che mai! Da undici anni continua a rappresentare il contenitore per eccellenza in cui - per 5 mesi - è possibile trovare eventi e manifestazioni uniche e fortemente caratterizzanti le diverse peculiarità del territorio; è la vetrina privilegiata per conoscere ed apprezzare i luoghi, la gente, i prodotti, le testimonianze storiche ed artistiche della costa e dell'entroterra, che con la sua natura rigogliosa sa emozionare in modo autentico.




Da gennaio a maggio la primavera sboccia sul ponente ligure con l'offerta di centinaia di iniziative ed occasioni uniche per godere del clima mite, l'ambiente incontaminato, l'incontro con sapori semplici e tradizioni secolari.