comuni italiani

Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro


Lazio >> Roma

Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro a Roma

Evento nazionale dedicato a questi tipici dolci natalizi

L'evento, , si propone come un momento di incontro tra domanda ed offerta per lo sviluppo del mercato di questo particolare settore.

Grandi produttori ed artigiani avranno la possibilità di confrontarsi e creare sinergie per innalzare ulteriormente il livello qualitativo dei prodotti. Ma non solo.



Mercatino di Natale di Alagna Valsesia



La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro rappresenta soprattutto l'apertura delle aziende ai consumatori, creando l'occasione per delle esperienze uniche, e con lo scopo di realizzare un contatto diretto tra i diversi attori del mercato (i produttori da una parte e, appunto, i consumatori dall'altra): la creazione di queste esperienze e la costituzione di sinergie con i consumatori all'interno di tale evento, permetteranno uno sviluppo ancora più favorevole del mercato in questione.

Saranno previste degustazioni dei prodotti di ciascuna ditta. Il tutto all'insegna del Natale, la festività più importante dell'anno.







Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro - Edizione 2017

La macchina organizzativa della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro si è rimessa di nuovo in moto.

Ormai la notizia è ufficiale: a novembre , a Roma, presso il prestigioso Centro Congressi “Roma Eventi” di via Alibert n. 5 (a pochi metri da Piazza di Spagna) si terrà l’Edizione 2017 della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro.

L’evento sarà organizzato dalla Gold Event Organization in collaborazione con la Kalestenon srl, società di pubbliche relazioni. Dopo il grande successo riscosso nel 2017 a livello nazionale, l’Organizzazione ha deciso di ripetere nella Capitale l’Evento nella stessa elegantissima location.

La Gold Event Organization e la Kalestenon srl hanno apportato, per il 2011, delle importanti novità all’organizzazione della Fiera. Innanzitutto gli spazi totali di esposizione saranno più di 600 mq e saranno interessate ben due Sale del Centro Congressi: la Sala Michelangelo e la Sala Fellini.

Nell’ambito della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, inoltre, sarà presente una Sezione Speciale dedicata a tutti gli altri dolci tipici natalizi italiani e al cioccolato.

Verranno organizzate della conferenze a tema sul panettone, pandoro, dolci tipici natalizi e cioccolato invitando esperti del settore.

Per ulteriori informazioni si prega di fare riferimento nella sezione “Contatti” di questo sito oppure di inviare e-mail ai seguenti indirizzi:


Parte commerciale:
- info@panettonepandoro.com
- kalestenon@panettonepandoro.com