comuni italiani

Fiera dello Zucchino


Piemonte >>

Fiera dello Zucchino a La Loggia


Torino

Informazioni sulla Fiera dello Zucchino di La Loggia a giugno

Il Comune, in collaborazione con la sez. Coldiretti di La Loggia, l'A.P.I.L. (Associazione Piccoli Imprenditori Loggesi), l'A.N.A (Associazione Nazionale Alpini Gruppo di La Loggia) e con il patrocio della Regione Piemonte e la Provincia di Torino organizza la Fiera dello Zucchino ogni anno a giugno in Piazza Cavour e vie limitrofe.

La Fiera dello Zucchino, quest’anno giunta alla settima edizione, è l’occasione per legare il passato al presente, la tradizione e l’innovazione, la vita quotidiana alla festa.




Quest’anno la data prescelta pone la Fiera al centro della programmazione estiva delle nostre attività culturali, da anni momento di incontro tra i cittadini con gli amici che vengono a trovarci da altre realtà, e ciò riteniamo possa assumere una interessante valenza simbolica, nella speranza – che speriamo possa diventare presto certezza – che vedere un paese in festa attraverso le sue attività agricole e commerciali sappia darci la forza di resistere alle fatiche di una crisi economica, che con l’impegno di tutti possiamo riuscire ad affrontare e superare. Buona passeggiata tra le nostre bancarelle, è un piacere avervi qui con noi.






Sito ufficiale: http://www.comune.laloggia.to.it