Festa della Befana a Cremona

Epifania in Italia >> Epifania in Lombardia


Festa della Befana a Cremona, Epifania



Le manifestazioni della Befana a Cremona

Eventi della Befana a Cremona per celebrare la festa dell'Epifania.











• Cremona - Dlf, Befana di solidarietà

Locali della mensa del Dlf di via Bergamo, 'pranzo di solidarietà', ore 12.30. Il Dopolavoro Ferroviario di Cremona comunica che il prossimo 6 gennaio – giorno dell’Epifania – si terrà il ‘pranzo della solidarietà’.

L’iniziativa, avverrà in collaborazione con la San Vincenzo de Paoli, la Caritas Cremonese, l’Associazione Dopo di Noi Insieme, i frati Cappuccini di Via Brescia e numerosi volontari. Saranno presenti le Autorità Religiose e Politiche.

L’appuntamento è il 6 gennaio a Cremona alle ore 12.30 presso i locali della mensa del D.L.F. in Via Bergamo 19 per condividere un’Epifania nel segno della solidarietà.


Data: 06 gennaio

Fonte: https://www.cremonaonline.it









• Motobefana a Cremona in Piazza Stradivari

Anche quest'anno l'associazione 3T di Cremona inaugura l'anno nuovo con un gesto di solidarietà verso i bambini e ragazzi.

Il 6 gennaio in piazza Stradivari a Cremona si terrà la manifestazione della Motobefana durante la quale i motociclisti dell'associazione sfileranno nel centro della città mostrando le loro moto, ma soprattutto il loro grande cuore in favore dei bambini e ragazzi con DSA.

A seguire potremo riunirci tutti per gli auguri di un Buon , presso il ristorante M.A.C. di Cremona.

Siete tutti invitati a questo evento per poter ringraziare la 3T del loro buon gesto.

La partecipazione al pranzo è aperta a tutti, è gradita la prenotazione entro e non oltre il 30/12/2011 telefonando a Elena (cell. 3462256107) o a Rita ( cell. 3488092584).



Data: 06 gennaio

Fonte: https://www.aidlombardia.it






NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.