comuni italiani

Ferragosto a Pisa


Ferragosto in Italia >> Ferragosto in Toscana


Ferragosto 2017 a Pisa

Ferragosto a Pisa, tutti gli eventi del 15 agosto a Pisa.

Tutte le iniziative relative al giorno di Ferragosto a Pisa. Le idee migliori per organizzare la tua vacanza, le offerte per il tuo viaggio, il calendario estivo con le iniziative legate al giorno dell'assunzione.



Ferragosto



A Pisa ogni anno a ferragosto si susseguono le sagre, gli spettacoli, i concerti all'aperto, nelle piazze, nelle chiese per festeggiare il giorno centrale dell'estate.













Eventi del Giorno di Ferragosto a Pisa


Festa Paesana a Serrazzano (PI)

A Serrazzano, - Pisa - in Località I Castagni dal 13 al 22 agosto si svolgerà la Festa Paesana .

Il grande successo della Festa Paesana di Serrazzano, si basa sulla buona cucina casalinga "Toscana" la quale comprende menù riguardanti Primi e Secondi tipici della cucina locale e grigliate di carne. Il clou della nostra cucina arriva a Ferragosto con la preparazione del Maialino arrosto e la Tortellata.

La ricerca di cibo di qualità e l'accuratezza nel cucinarlo fanno si che ogni anno la festa sia diventata negli anni un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona tavola. Vi aspettiamo , nel Parco dei Castagni, immerso nel verde, a 580 mt s.l.m., vi si accede da un ampio e comodo parcheggio, troverete oltre allo spazio Ristorante, anche un'area dedicata al Ballo ed alle Attrazioni, trascorrerete delle tranquille giornate, all'insegna della buona tavola. Serrazzanoè una delle ottofrazioni di Pomarance ed è ubicato nel cuore caldo della Toscana, all'estremo sud della Provincia di Pisa, tra Siena , Firenze , Pisa e Volterra , una zona fra le più verdi d'Italia.

Per qualsiasi informazione visitate il sito www.geotermicacalcio.it dove potete trovare i contatti per scriverci o telefonarci e la mappa interattiva per raggiungere Serrazzano.



 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.