Euroflora


Liguria >>

Euroflora a Genova (dal 21 aprile al 1 maggio 2011)


Piante e fiori in arrivo da tutto il mondo: torna in Fiera, dopo cinque anni, Euroflora, l'appuntamento più atteso dagli appassionati. La decima edizione della rassegna si annuncia come un invito a riscoprire le ragioni profonde di una pacifica convivenza tra gli uomini che, nel convinto rispetto per le diversità dei popoli e delle culture, ne esalti soprattutto i valori che uniscono. Tra questi, il rispettoso stupore per la bellezza della natura di cui fiori e piante, con i loro colori e profumi, sono simbolo. Occasione di dialogo nel Mediterraneo e, da qui, nel mondo intero.


La decima edizione di Euroflora è attesa come evento spettacolare che aiuta a riflettere su molti dei temi sensibili del nostro tempo: biodiversità, rispetto dell'ambiente e capacità dell'uomo di mantenere un rapporto equilibrato con la natura nella vita di tutti i giorni.



Euroflora



Un fil rouge narrativo che lega e colora gli spazi espositivi dove la grande competizione tra florovivaisti, motore di Euroflora, esalta e promuove l'orgoglio di appartenere a una categoria di operatori economici che dalla passione per il bello, dall'amore per i fiori e le piante, dall'abilità creativa e tecnica ha creato una meravigliosa professione.

Euroflora è una floralie internazionale a cadenza quinquennale, riconosciuta dall'AIPH - Association Internationale des Producteurs Horticoles e aderente ad AIF, Association of International Floralies. Tra le manifestazioni della stessa tipologia è la più visitata in Europa e deve gran parte del suo successo allo straordinario impegno degli espositori ai quali sono riservati numerosi concorsi tecnici e estetici, giudicati da esperti provenienti da tutto il mondo.



Orari e Prezzi

- da giovedì 21 aprile a domenica 1°maggio: dalle h. 08.00 alle h. 23.00
- chiusura casse:  ore 22:00



Prezzi Alle Casse

- Intero € 20,00
- dopo le ore 18:00 € 16,00

Il biglietto sara’ acquistabile:

- su internet attraverso il sito www.Euroflora2011.it con pagamento esclusivo a mezzo di carta di credito

- presso le filiali del Gruppo Banca Carige, le agenzie di viaggio e i rivenditori autorizzati

- in prevendita presso Fiera di Genova (dal 25/02/2011 sino al 15/04/2011) nei giorni lavorativi e nei seguenti orari: dalle h 09:00 alle h 12:30 e dalle h 14:30 alle h 17:30

- durante la manifestazione in orario di apertura presso le casse