comuni italiani

Capodanno 2015 a Vicenza


Capodanno >> Capodanno in Veneto


Feste di Capodanno 2015 a Vicenza


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Vicenza per celebrare Capodanno 2015.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Vicenza per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.



Eventi di Capodanno 2015 a Vicenza




Capodanno sulla neve ad Asiago

Asiagoneve in provincia di Vicenza lancia un offerta per la vacanza sulla neve a Capodanno con la consueta formula skiinclusive comprensiva di albergo, skipass, scuola sci, animazione e miniclub.


Data: 31 dicembre 2015

Fonte: http://www.asiagoneve.com







Concerto di San Silvestro al Teatro Comunale Citta di Vicenza

Il tradizionale concerto di fine anno al Teatro Comunale di Vicenza conta sulla presenza del soprano elvetico Regula Mühlemann che, accompagnata dall’Orchestra del Teatro Olimpico, interpreterà celebri arie d’opera e operetta. Dirige l’ottantacinquenne Leon Spierer, per trent’anni primo violino dei Berliner Philharmoniker.

Due ore di melodie intramontabili per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno.


Orchestra del Teatro Olimpico
Monica Tarone, soprano
Emilio Marcucci, baritono
Giovanni Andrea Zanon, violino
Giampaolo Bisanti, direttore


Data: 31 dicembre 2015

Info: http://www.tcvi.it







Capodanno in Piazza dei Signori

Appuntamento anche quest’anno in piazza dei Signori per il conto alla rovescia di fine anno. La festa verrà infatti assicurata grazie all’iniziativa di alcuni locali del centro storico, che propongono musica, balli e festa a partire dalle 21.30 fino alle 3 del mattino. La festa – che gode del patrocinio e della collaborazione del Comune - si aprirà con concerti e musica dal vivo che accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte con brani italiani e revival, pensati in particolare per le famiglie e il pubblico più maturo.

Subito dopo il conto alla rovescia e gli auguri di buon 2015 continuerà la musica per divertire i più giovani con canzoni dagli anni ’80 ad oggi.

Data: 31 dicembre 2015

 




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.