comuni italiani

Capodanno 2016 a Verona


Capodanno >> Capodanno in Veneto

Feste di Capodanno 2016 a Verona

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Verona per celebrare Capodanno 2016.



Capodanno Verona 2016



Puoi scegliere invece un capodanno romantico, o una festa all'insegna della trasgressione, in discoteca, nei locali a Verona.








Eventi di Capodanno 2016 a Verona

Capodanno in Lessinia

Il 31 dicembre 2016 Loc. Baito Jegher a Roverè Veronese Verona, se a capodanno ti interssa trascorrere una serata allegra e fare quattro salti in compagnia senza spostarti la nostra offerta fa al caso tuo.



Data: 31 dicembre 2016

Telefono per informazioni: 045 7835561
Mail per informazioni: info@jegher.it
Sito internet: http://www.jegher.it






Speciale Capodanno 2016 a Verona all' Hotel Saccardi Quadrante Europa

Oltre che per la qualità del servizio e l'efficienza, l'Hotel Saccardi Quadrante Europa è riconosciuto per la sua posizione strategica: a meno di 2 km dall'Aeroporto Internazionale Valerio Catullo, a 6 km da VeronaFiere e dalla Stazione "Porta Nuova", a 8 km dal centro storico di Verona e a solo 15 km dal Lago di Garda

Tecnologia, comfort, silenziosità e sobrietà: quattro sostantivi per descrivere al meglio le 126 camere dell'Hotel Saccardi Quadrante Europa, suddivise tra Standard, Superior e Junior Suite.

Tutte perfettamente insonorizzate e dotate di Frigo-bar, telefono, radio, condizionamento autonomo, seconda presa per il collegamento modem, asciugacapelli, TV via satellite, Tv interattiva e cassaforte; il tutto inserito in un ambiente sobrio, funzionale, ma allo stesso tempo capace di offrire intimità

Gli ospiti possono usufruire gratuitamente dell’ Area Relax dell’hotel dotata di piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra, per rigenerare il corpo e la mente. Chi lo desidera inoltre può affiancare all’attività fisica una dieta personalizzata a cura dei nostri Chef

Una romantica cena o una colazione di lavoro, un menù ricco e sfizioso o un pasto leggero e dietetico. Lo Chef del Ristorante Salgari sa unire con sapienza e raffinatezza gli antichi saporti della tradizione e le novità della cucina moderna

Possibilita' di camere multiple per famiglie/amici con relativa scontistica! Sconti speciali anche per notti aggiuntive!



Data: 31 dicembre 2016


Hotel Saccardi Quadrante Europa
Via Ciro Ferrari, 8 - 37060 Caselle di Sommacampagna (Vr)
Tel. 045 8581400 - Fax 045 8581402
www.hotelsaccardi.it info@hotelsaccardi.it






Tradizionale concerto e festa di fine anno in Piazza Bra

Anche quest'anno si tiene la tradizionale festa di fine anno in piazza Brà: la magia dell'Arena, i fuochi pirotecnici, la musica e tantissime persone saluteranno l'arrivo del nuovo anno. Un grande spettacolo di musica, balli e fuochi d'artificio animerà la notte di San Silvestro a Verona.


Data: 31 dicembre 2016






Capodanno al Castello Bevilacqua

Si dice che le dimore storiche possiedano un’anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici, il loro fascino è rimasto immutato nel tempo.

Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. E’ il  Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi.

Fatevi rapire dall’emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. Il 31 dicembre il Relais Castello Bevilacqua propone un Capodanno in cui potrete trascorrere un indimenticabile cenone in compagnia di musici e ballerine, con giochi e sollazzi.



Data: 31 dicembre 2016

Fonte: http://www.castellobevilacqua.com






Capodanno 2016 alla Dogana Veneta

Dopo il grande successo della scorsa edizione, la Dogana Veneta di Lazise è lieta di ripresentare il Gran Capodanno 2016, un appuntamento imperdibile nella splendida cornice invernale del Lago di Garda - Verona

La dimora storica di origine veneziana vi aspetta per salutare il 2016 e dare il benvenuto all'anno nuovo. Potrete trascorrere un'indimenticabile serata con un eccellente menù, musica e animazioni.

Il giusto mix di eleganza e stravaganza nelle suggestive sale della Dogana Veneta, allestite con scenografie e decorazioni che renderannoincantevole la location. Dopo il brindisi di mezzanotte DJ-SET e balli fino alle prime luci dell'alba.



Data: 31 dicembre 2016

Fonte: http://www.doganaveneta.it






Capodanno 2016 a Gardaland

A Capodanno la Magia prende vita con Gardaland! L'atmosfera si colora e si carica di un'energia mai vista con una scoppiettante novità senza precedenti: il Circo secondo Gardaland Hotel!

Un entusiasmante spettacolo dal vivo che vi regalerà un inizio 2016 davvero insolito… un ricordo indelebile che lascerà a bocca aperta grandi e piccini!

Pernottamento di due notti (check in 30/12 check out 01/01 oppure check in 31/12 check out 02/01), e prima colazione a buffet;

• Servizio di mini bar in camera;

• Un Personaggio Madagascar dell'allegra Compagnia Gardaland Circus all'arrivo in camera

• Aperitivo Happy Circus di benvenuto al Relaxing Cafè;

Banchetto della Compagnia Gardaland Circus (servizio al tavolo con bevande incluse) e... nell'attesa del Nuovo anno un incredibile spettacolo dal vivo mai visto prima: una notte da Circo spumeggiante, che vi rapirà e vi farà entrare nel fantastico mondo dell'arte del circo, ma non solo!

Brunch delle Tigri e dei Leoni del primo giorno dell'anno;

• Al vostro risveglio il circo continua...

Nella quotazione del pacchetto è incluso il trattamento del Domatore dell' Ozono (OZOSÌ, processo di sanificazione all'ozono della stanza)



Data: 31 dicembre 2016

Fonte: http://www.gardaland.it






Capodanno in Villa Cariola sulle colline del Lago di Garda

La suggestiva cornice di una prestigiosa Villa Veneta del 700, incastonata tra le colline del Lago di Garda. Villa Cariola vi aspetta per festeggiare il nuovo anno con il Cenone nelle sue eleganti sale.

La serata inizierà con un ricco aperitivo a buffet e a seguire la cena servita al tavolo. Per il brindisi di mezzanotte tutti gli ospiti sono invitati nella veranda adiacente alla Villa, appositamente allestita per ballare fino a tarda notte con la musica del nostro DJ.


Data: 31 dicembre 2016

Fonte: http://www.villacariola.it





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.