Capodanno in Val di Non
La notte di San Silvestro in Val di Non, il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2009
Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2009 in Val di Non, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno in Val di Non.
Le idee migliori per trascorrere il Capodanno in Val di Non, per una festa romantica o in mezzo alla gente, sulla neve in montagna o in riva al mare, in una baita o in qualunque appartamento nel cuore del Val di Non per il solo pernottamento.
In piazza in Trentino Val di Non per Capodanno 2009
Anche per il 2009 la Val di Non organizzerà una maxi festa di capodanno “ufficiale” dell’ Altipiano della Predaia. Scopo è quello di riunire come ogni anno centinaia di giovani sulle bellissime piste da sci del comprensorio, grazie a pacchetti convenienti ed un programma allettante.
Fulcro sarà il solarium del ristorante “La Predaia”, splendido chalet immerso nella neve, con musica House nella sala principale, Revival ‘70 ‘80 nella Taverna, fuochi d’artificio e… piste illuminate con impianti gratuiti per slitte e snow tubbing.
I pacchetti prevedono da 2 a 5 notti in hotel oppure appartamenti, e per i più esigenti anche pacchetti wellness e cenoni di gala.
Potete già scaricare il depliant con le offerte di capodanno 2009 in Val di Non.
|