comuni italiani

Locali trasgressivi per la festa di Capodanno

Capodanno >>

Capodanno 2016 il 31 dicembre nei locali più trasgressivi

La notte di San Silvestro nei locali trasgressivi per festeggiare il Capodanno 2016

Un Capodanno trasgressivo e spettacolare vorrebbero offrirti un gruppo di professionisti delle notti bollenti che organizzano spettacoli in tutta Italia.

Trattasi di ballerini, dj, vocalyst, musicisti preparati su tutti i generi di musica, uniti dalla passione per il ballo e per lo spettacolo.

Sapranno inventare un vero spettacolo per un Capodanno strabiliante. Per chi ha voglia di vedere qualcosa di diverso rispetto al solito veglione di San Silvestro, ma non vuole cadere nella volgarità, gli spettacoli organizzati da questi gruppi di artisti vanno oltre la semplice immagine del classico spogliarello, in quanto ogni serata viene organizzata con cura, da coreografi e scenografi.

Un locale di Milano, noto per aver portando per primo la Lap Dance in Italia è il Lilì La Tigresse. Spettacoli sensuali e seducenti a cui è possibile partecipare ogni giorno. Il locale resta aperto sette giorni su sette, dalle 22 00 fino a tarda notte.

Gli artisti in tutti gli spettacoli sono capaci a produrre un'atmosfera coinvolgente che trasporta gli stessi clienti ad esibirsi con loro al palo. I ballerini e le ballerine, tutti rigorosamente professionisti, coinvolgono i clienti e soprattutto le clienti che spontaneamente si lasciano trasportare dal ritmo e la sensualità della serata fino ad esibirsi loro stesse.





Non soltanto spettacoli trasgressivi da Lili, per pochi euro si possono provare 15 minuti nei privè, da trascorrere con una ballerina oppure, è possibile prenotare una limousine per continuare la serata in giro per Milano. Il Lilì La Tigresse si trova in via brogli, 1.

Per festeggiare invece il Capodanno a Riccione con amici ci sono varie soluzioni interessanti. Proposte carine per chi vuole trascorrere un fine settimana trasgressivo. Il pacchetto viaggio contiene un “Weekend” organizzato di 2 giorni con pernotto in un Albergo 3 stelle. Nei 100 euro è viene il servizio d’accompagnamento. Sarete pertanto accompagnati in uno dei vari locali notturni di Riccione dove potrete vedere uno spettacolo femmimile personalizzato secondo le vostre richieste, anche particori. Lo spettacolo si svolge normalmente in una saletta appartata accessibile solo per la compagnia che ha prenotato l’evento.

Tra i locali più gettonati per Capodanno 2016 il Lap dance club. Un localino che può contenere fino a 1000 persone, su 2 piani, e vanta un cast artistico formato da 50 ragazze, tutte giovanissime. Il programma musicale è House e Commercial House.

Il locale viene animato da clientela molto giovane. E' consigliata la prenotazione anticipata con, il saldo totale all’arrivo in albergo.

Tra i locali più fashion in Italia vogliamo citare l’Appeal di Milano ove sarà possibile trascorrere il Capodanno ascoltando ottima Musica dal vivo comodamente seduti, in confortevoli sale riservate, dove si svolgerà un coinvolgente e sensuale spettacolo femminile personalizzato e privato.

L’ Associazione Appeal è un circolo privato di relazioni sociali nel centro di Milano vicino alla Stazione Centrale di Milano dove ci si può incontrare per relazionarsi e scambiare esperienze in un ambiente intrigante e trasgressivo.

Per uno divertimento particolare a Roma, potete passare la notte di Capodanno all’olimpo, all’atlantide al california o al number one… locali gestiti anche da veterani del porno, quali Jessica Rizzo.