comuni italiani

Capodanno a Torino


Capodanno >> Capodanno in Piemonte

Capodanno 2016 il veglione di San Silvestro a Torino

La notte di San Silvestro a Torino per festeggiare il Capodanno

Vuoi festeggiare il Capodanno 2016 a Torino, scopri le offerte per la festa di San silvestro che precede l'inizio dell'anno nuovo, nelle piazze, negli alberghi o nei bed & Breakfast, tutte i pacchetti per le festività di fine anno nella città di Torino.



Capodanno 2016 Torino



Le idee più interessanti per passare il Capodanno 2016 nella città di Torino, per una festa tra la gente in piazza, oppure per una serata romantica.









Capodanno in Piazza San Carlo

Torino brinda al 2016 nella cornice di piazza San Carlo, il salotto della città, con una lunga festa di musica e balli per salutare insieme l'anno nuovo.

Fonte: http://www.comune.torino.it






Capodanno: Torino, per gli over sessanta festa al Palaruffini

Una nottata di musica e ballo e tante risate con la comicita' di Franchin per festeggiare l'arrivo del 2016. E' quanto propone il tradizionale veglione di Capodanno che il Comune di Torino dedica agli 'over 60' e che, come l'anno passato, sara' organizzato al palasport Ruffini. I biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del Palaruffini dal dicembre fino al 30 dicembre con orario 9.00 -12.30 14.30 - 18.00, escluso il 24 dicembre in cui l'orario sarà 9.00 - 14.00.

Ogni persona (residente a Torino e che ha gia' compiuto sessant'anni) potra' comperare due biglietti presentando il proprio documento di riconoscimento e quello della persona per la quale richiede il secondo tagliando.

Il via alle festa alle ore 21 del 31 dicembre, mezz'ora dopo l'apertura delle danze con la musica dell'orchestra, dalle 23 e trenta il cabaret e a mezzanotte il brindisi



Data: 31 dicembre 2016






Capodanno all'Hiroshima Mon Amour

La festa più cool di Torino ideata dal Circolo Pueblo ed esportata nei migliori locali della città sbarca a Hiroshima Mon Amour e diventa il Capodanno! Ticket: TBA con camporella facile inclusa

Hiroshima Mon Amour
via Bossoli 83 - Torino
Tel: 011.3176636
Sito: www.hiroshimamonamour.org


Data: 31 dicembre 2016






Gran Galà di Capodanno 2016. Teatro Monterosa, Torino

Il Teatro Monterosa, piccola ma sempre viva realtà del quartiere Barriera di Milano, organizza, tutti gli anni, il Gran Galà di Capodanno. Per questa edizione, in programma il 31 dicembre 2016, gli spettatori saranno allietati da un grande spettacolo teatrale prima del brindisi di mezzanotte.

Prima di mezzanotte, infatti giungerà puntuale il momento del brindisi per salutare un vecchio 2016 e accogliere un nuovo 2016. Ovviamente ci sarà lo spumante, il panettone e il pandoro, pasticcini, ecc....

Una volta entrati ufficialmente nel primo gennaio il programma continuerà con l'animazione degli attori della compagnia teatrale.


Fonte: http://www.teatromonterosa.it

Data: 31 dicembre 2016







Capodanno in piazza San Carlo con Paolo Belli e la Big Band

Torino dedica il Capodanno a un appassionante viaggio nella storia della musica dance degli ultimi 85 anni, dallo swing americano all’elettronica berlinese, in piazza San Carlo a partire dalle 21.30.

Una notte tutta da ballare, condotta dal Maestro Matteo Negrin. Si parte dagli anni Trenta con il Lindy Hop e accompagna il tutto la Gatsby Orchestra. Lo spettacolo continua con la GianPaolo Petrini Big Band, che interpreta il repertorio del Great American Songbook degli anni Cinquanta. Special guest Matteo Brancaleoni. A condurre il pubblico nel countdown verso il 2016 Paolo Belli e la Big Band di Ballando con le stelle con una performance che dallo swing arriva ai giorni nostri.


Fonte: http://www.torinotoday.it

Data: 31 dicembre 2016