Capodanno a Pisa

Capodanno >> Capodanno in Toscana


Feste di Capodanno a Pisa



La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Pisa per celebrare Capodanno.





Eventi di Capodanno a Pisa



Capodanno in Piazza Carrara a Pisa

La piazza è il luogo tipico dove la gente si ritrova per festeggiare, nonostante il freddo, ma Pisa offre qualcosa per chi adora stare tra la gente a San Silvestro? La risposta è sì! Come ogni anno, anche il Capodanno a Pisa offre una serie unica di concerti nelle piazze, per salutare il vecchio anno e ripartire col nuovo.

I concerti sono previsti a:

- Piazza Carrara (che offre come ogni anno il concerto principale);
- Piazza Garibaldi;
- Piazza Gambacorti.

Come da tradizione poi, alla mezzanotte è previsto il magnifico spettacolo pirotecnico di fine anno e il brindisi per l’arrivo dell’anno nuovo.

Per maggiori informazioni e conferme degli eventi, è possibile visitare il sito del comune di Pisa



Data: 31 dicembre

Sito internet: https://www.comune.pisa.it




Capodanno in Villa Toscana Centopino

Festeggia il 31 Dicembre nella Villa esclusiva Centopino in provincia di Pisa, rilassati nella vasca idromassaggio esterna riscaldata. Per dettagli e immagini vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata a Centopino: “ Villa con piscina “.

Struttura di 105 mq situata tra Siena e Volterra, dotata di piscina privata (chiusa nel periodo invernale) e idromassaggio esterno. La villa può ospitare fino ad un massimo di 5 persone. Il pacchetto offerta di capodanno è presente ogni anno sul sito ufficiale della struttura.

Servizi extra: vasca idromassaggio esterna (5 posti). Servizi inclusi: biancheria da letto e da bagno, pulizie finali della Villa, riscaldamento centralizzato e consumi (luce, acqua e gas).




Data: 31 dicembre

Sito internet: http://www.agriturismocentopino.it





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.