comuni italiani

Capodanno 2015 a Lecce


Capodanno >> Capodanno in Puglia

Feste di Capodanno 2015 a Lecce

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Lecce per celebrare Capodanno 2015.



Capodanno 2015




Potrai organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro a Lecce per ristorarti dopo un anno di lavoro.








Eventi di Capodanno 2015 a Lecce




• Capodanno a Villa Hermosa Resort

A soli 800 metri dalle splendide cale di sabbia dorata di Porto Cesareo,Villa Hermosa, un Resort a 4 stelle, rievoca la magica atmosfera di un'antica dimora mediterranea: le pietre ed i materiali pregiati, la sobrietá e l'eleganza dell'arredamento, la cornice degli spazi esterni si coordinano in un'oasi di quiete, un angolo racchiuso tra cielo e mare nel cuore azzurro della costa Ionica Salentina.

Completamente immerso in un paesaggio incontaminato tra gli aspri profumi della natura, degli ulivi secolari e dei fiori selvatici, il Complesso Turistico nasce per accogliere e stupire gli ospiti piú raffinati, con un mix inimitabile di confort e benessere.

Speciale Capodanno 2015 a Villa Hermosa Resort.

Lo stile, la classe, l'eleganza o Charme di un'unica notte una sola nota: Villa Hermosa Resort****, Festeggia con noi il tuo Capodanno. Intrattenimento musicale e serata danzante

Villa Hermosa è a Porto Cesareo, precisamente al 13° km della S.P. Avetrana - Nardò, a meno di un km dalle splendide spiagge di una delle località balneari più famose e belle del Salento.


Data: 31 dicembre 2015

Fonte: http://www.villahermosaresort.it






• Capodanno al Ristorante Malè di Leverano

Festeggiare il Capodanno in modo impeccabile è di certo di buon auspicio. Per un cenone all’altezza delle migliori aspettative il Ristorante Bar Malé ha preparato un menù esclusivo...

E dopo la mezzanotte cotechino e lenticchie mignon.


Data: 31 dicembre 2015

Info: http://www.maleristorante.it






• Il Capodanno di Otranto

Uno spettacolo fortemente coinvolgente quest’anno per la nottata più scoppiettante dell’anno. Tanta musica con selezioni musicali a cura di noti Dj e band e volti noti attraverso i reality televisivi dedicati alle giovani proposte canore (X Factor, Amici, ecc). Gli artisti che si alterneranno sul grande palco dell’Alba dei Popoli in Largo Porta Terra dalle ore 22.00

Spettacolo pirotecnico in occasione del passaggio all’anno nuovo. La notte del 31 dicembre, ovvero la mattina del 1° gennaio del nuovo anno, per mantenere lo spirito della rassegna Alba dei Popoli, al Faro di Palascia, uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio, dove l’alba da sempre raccoglie luci, profumi e suoni, ci sarà un evento in armonia con la sobrietà del posto.

E’ uno spettacolo teatrale organizzato da Legambiente Circolo di Otranto, in collaborazione con il Comune di Otranto. Si suggerisce a tutti di portare thermos con caffé o the, dolci, torce e coperte.

Data: 31 dicembre 2015

Info: http://www.anticacortelecce.i






NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.