comuni italiani

Capodanno 2015 a Gubbio

Capodanno >> Capodanno in Umbria


Capodanno 2015, veglione di San Silvestro a Gubbio

La notte di San Silvestro a Gubbio per festeggiare il Capodanno 2015

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2015 a Gubbio, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno.

Le idee migliori per trascorrere il Capodanno in qualunque appartamento nel cuore di Gubbio per il solo pernottamento.










Eventi di Capodanno 2015 a Gubbio



• Eventi di Capodanno a Gubbio

Gubbio è una delle più belle città medioevali dell’Umbria, verde regione al centro dell’Italia; è a Gubbio che San Francesco incontrò ed ammansì il leggendario lupo. Situata a circa 500 metri di altezza è adagiata alla base del monte Ingino, alto circa 900 metri.

Dal 1981 un gruppo di volontari eugubini provvede all’allestimento di quello che è ormai conosciuto come: l ’Albero di Natale più Grande del Mondo. Il 31 dicembre nel Centro Storico del paese dalle ore 23.00 si aprono i festeggiamenti per la Notte di Capodanno in Piazza Grande… aspettando l’Anno Nuovo. Una serata all’insegna della musica dal vivo, l’allegria, il suono del Campanone e il brindisi finale con fuochi d’artificio.




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.