comuni italiani

Feste di Capodanno gay e lesbo

Capodanno >> Capodanno in Valle d'Aosta

Capodanno 2018, il veglione di San Silvestro nei locali gay friendly e locali lesbo

La notte di San Silvestro feste gay e lesbo per festeggiare il Capodanno 2018

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 nei locali gay friendly , le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno nei locali gay friendly.

Le idee migliori per trascorrere il Capodanno nei locali gay friendly, per una festa romantica o in mezzo alla gente, sulla neve in montagna, in una baita o in qualunque appartamento nel cuore nei locali gay friendly.







Capodanno for Gay&Lesbian d'Italia a Pisa

Il capodanno più esclusivo d'Italia si ripete per il quarto anno consecutivo e gay e le lesbiche tornano a Pisa per un capodanno unico nel suo genere firmato MamaMia!

La vedette e la Califfa aprono le porte per una notte del loro bordello. Tutto è rimasto fermo alla musica jazz, la sfrenatezza del Charleston e degli abiti di frange

il tutto ravvivato dal più coinvolgente staff amato da tutta Italia. Segnatevi questa data: il 31 Dicembre 2017!

Il capodanno gay e lesbian d'Italia vi aspetta in TOSCANA... si cena, si balla, si ride e .... si smaltisce poi in camera!

I gay e le lesbiche d'Italia festeggiano a Pisa! Vi aspettiamo numerosi e vogliosi presso il Bordel de Brest!

Dalle 21.00 CENA - dalle 23.00 DISCO & BIG PARTY - alle 24.00 BRINDISI!


Sito: http://capodanno.mamamia.tv/







NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.