Campania >>
Capodanno 2009 il 31 dicembre in Costiera Amalfitana
La notte di San Silvestro in Costiera Amalfitana, il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2009
Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2009 in Costiera Amalfitana, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, ih albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno in Costiera Amalfitana.
Le idee migliori per trascorrere il Capodanno in Costiera Amalfitana , per una festa romantica o in mezzo alla gente, sulla neve in montagna o in riva al mare, in una baita o in qualunque appartamento nel cuore della Costiera Amalfitana per il solo pernottamento.
In piazza in Costiera Amalfitana per Capodanno 2009
Capodanno 2009 è vicino, all'ultimo giorno che porterà via il 2008 manca davvero poco, e per chi cerca un momento di relax in queste feste natalizie, ci sono tante offerte speciali per trascorrere una piccola vacanza a capodanno, magari in costiera amalfitana.
Il capodanno in costiera amalfitana è sinonimo di originalità, tradizione e naturalmente divertimento, il tutto contornato da un patrimonio paesagistico da far invidia al mondo intero.
Relais vittoria situato nella piccola baia di Nerano all'inizio della costiera amalfitana, per il capodanno propone un offerta davvero imbattibile con camera e colazione a prezzi davvero imbattibili per persona per notte!
Le lussuose camere di Relais Vittoria sicuramente vi regaleranno momenti speciali e un capodanno da non dimenticare..
|