comuni italiani

Capodanno 2016 a Cagliari

Capodanno >> Capodanno in Sardegna


Feste di Capodanno 2016 a Cagliari

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Cagliari per celebrare Capodanno 2016.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Cagliari per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.

Potrai organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro a Cagliari per ristorarti dopo un anno di lavoro.












Eventi di Capodanno 2016 a Cagliari




Gran veglione di Capodanno al Plaza del Sol

Questo 31 dicembre il risto pub di via Pergolesi a Cagliari ha deciso di fare le cose in grande organizzando una maxi cena per iniziare nel migliore dei modi il 2016.

Il tutto sarà accompagnato da karaoke e animazione, una lotteria e naturalmente tantissimi balli, il prezzo è di 65 euro a persona

Inoltre chi festeggia il capodanno alla plaza del sol avrà la possibilità di avere un menù pizza tutto speciale per il 1 gennaio


Data: dal 31 dicembre 2016 al 01 gennaio 2016


Dettagli: http://www.plazadelsolcagliari.com









Capodanno al Blue Note di Cagliari

Il centralissimo Blue Note in via Roma 193 a Cagliari vi aspetta per un capodanno con un gran buffet di San Silvestro ad un prezzo assolutamente unico.

Sito nella zona antica del Porto, fronte stazione FS, rustico ed elegante, in cui i proprietari, da tantissimi anni nel settore della ristorazione con esperienza e qualità, hanno deciso di tenere inalterato lo spirito del passato (si dice fosse un ex convento di cappuccini).

Nelle vicinanze, presso la stazione dei treni, è presente un ampio parcheggio


Data: 31 dicembre 2016


Ristorante Blue Note di Cagliari Localita: Cagliari, - Sardegna








NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.