comuni italiani

Capodanno 2017 a Bergamo

Capodanno >> Capodanno in Lombardia


Capodanno 2017 il veglione di San Silvestro a Bergamo


La notte di San Silvestro a Bergamo per festeggiare il Capodanno 2017

l modo migliore per festeggiare il Capodanno 2017 a Bergamo, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno a Bergamo.




Eventi di Capodanno 2017 a Bergamo



Capodanno al Teatro Donizetti di Bergamo

Venerdì 1 gennaio 2017, ore 17.00 La vedova allegra Compagnia Teatro Musica Novecento operetta in tre atti di Victor Léon e Léon Stein musica Franz Léhar regia Alessandro Brachetti orchestra “Cantieri d’Arte” diretta dal M° Stefano Giaroli coro del Teatro Donizetti maestro del coro Fabio Tartari corpo di ballo Novecento coreografie Salvatore Loritto scene e costumi Artemio Cabassi realizzati da ArteScenica Reggio Emilia con Susie Georgiadis, Antonio Colamorea, Alessandro Brachetti, Silvia Felisetti, Fulvio Massa e Angelo Scandina coproduzione Teatro Musica Novecento e Teatro Donizetti di Bergamo.

Data: 1 gennaio 2017
Fonte: http://www.teatrodonizetti.it







Capodanno alla Discoteca Bobadilla di Dalmine

Il 31 Dicembre festeggia alla discoteca Bobadilla il capodanno in giro per il mondo! Parigi, Londra, New York e altre fantastiche capitali ti aspettano al Bobadilla per trascorrere una notte indimenticabile contornata da musica, spettacoli, animazione, premi e tanto altro ancora.

La serata inizia con il cenone dalle ore 20.00 e con la discoteca dalle ore 23.30. Vi aspetta una notte a 360° con la musica live dei bravissimi “Super Up” che suoneranno per Voi assieme ai nostri dj fino alle 6,00 del mattino!

Per concludere al serata verrà offerta una fantastica colazione a tutti i presenti! Non mancare all’evento più importante della stagione invernale del Boba!



Data: 31 dicembre 2016
Fonte: http://www.discotechebergamo.it







Capodanno 2017 al Nikita

In arrivo un nuovo party firmato Nikita per celebrare l’arrivo del nuovo anno. In consolle a scatenare l’ultimo inferno del 2017, i dj’s guest Stefano Sani, Alex Morelli, Matthew Bee e Francesco Nasti.


Data: 31 dicembre 2016





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.