Regioni Italianespacer
comuni italiani

Capodanno 2015 a Bari

Capodanno >> Capodanno in Puglia


Scritto da

Feste di Capodanno 2015 a Bari


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Bari per celebrare Capodanno 2015.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Bari per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.

Potrai organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro a Bari per ristorarti dopo un anno di lavoro.










Eventi di Capodanno 2015 a Bari



Capodanno alla corte Altavilla di Conversano

Speciale soggiorno di coppia per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno tra intimità, arte, benessere, gusto e.... "scintille" nelle dimore di Corte Altavilla in provincia di Bari.

Inoltre abbiamo pensato proprio a tutto: troverete sui vostri cuscini, come regalo augurale della casa, intriganti completini intimi dal colore rosso per... il migliore augurio di un felice 2015!


Il pacchetto (3 giorni/2 notti) comprende:
  • Pernottamento in camera matrimoniale con prima colazione a buffet
  • Cocktail di benvenuto all'arrivo
  • Percorso Salus per Acquam (bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia, Scrub con savonage con sapone nero del Marocco, idromassaggio con cromoterapia, zona relax e tisaneria)
  • Gala dinner del 31 Dicembre con stelle filanti, fuochi d'artificio ... cotechino e lenticchie servite in camera ... prima della Notte delle Notti...
  • Late check out


Dettagli e costi sul sito ufficiale: http://cortealtavilla.it

Data: 31 dicembre 2014









Capodanno al Divinae Follie

E se fosse tutto vero? Se la profezia Maya si avverasse? Il 21 dicembre, data che coincide con la fine di uno dei cicli del calendario Maya, si dovrebbe verificare un evento di proporzioni planetarie, tale da produrre una discontinuità storica con il passato: una radicale trasformazione dell'umanità, forse la fine del mondo oppure, come invece ci piace immaginare, l’inizio di un nuovo mondo! Questo potrebbe diventare un Capodanno talmente importante e speciale da far da ponte temporale, da by-pass tra quello che c’è stato e quello che verrà.

Noi del Divinae Follie in provincia di Bari l’abbiamo immaginato così per voi: una grande Arca che possa accogliere tutte le specie di “Animali Notturni” e non, per celebrare gioiosamente insieme, carichi di emozione, la fine di un tempo ma soprattutto l’inizio di una nuova era.

Il nostro obbiettivo per la notte di Capodanno sarà quello di smitizzare la profezia Maya con la nostra e la vostra voglia di vivere e di “far festa”. Che aspetti allora? Vesti i panni del tuo animale preferito e sali a bordo della stratosferica arca del Divinae Follie, fatta di luci, colori e milioni di beat, l’unica che ti porterà in un’altra dimensione, dove potrai esprimere tutto il tuo entusiasmo per l’avvento della nuova era!

Se fosse tutto vero chi porteresti con te? Non perdere l’occasione, l’Arca salperà alle ore 22,00 del 31, destinazione nuovo mondo, non restare a terra! Salva il tuo corpo e la tua anima e sali sull’unica arca che promette follie.

Prenota subito la tua ancora di salvezza per trascorrere un anno all’insegna del divertimento. Assicurati il momento magico dello scoccare della mezzanotte per salutare l’inizio del 2015 con un nuovo spirito.

Al timone dell’arca Divinae per la notte più lunga e più bella della nuova era, pronti a traghettare il popolo della notte in un caleidoscopico mondo di incredibili follie, i D.J.’s del Divinae Follie: Nicola Amoruso, Tomy P, Danny Roma, Enzo Marinaro, Nico Rinaldi, Enzino che ospiteranno nella grande consolle il dj di Radionorba Maurizio Fasano, al microfone la speaker Claudia Cesaroni in duetto con Ignà e JC .

Musica esclusiva Made in Divinae Follie con tre diversi dancefloor, da dove saranno diffuse tutte le hit e gli anthems disco del passato per rivivere le emozioni del vecchio mondo.

E poi ancora l’imponente e spettacolare animazione del Divinae Follie, sempre più estrosa, sempre più nutrita: performers e dancers pronti a incantare e stupire una volta di più.

Una grande giostra magica su cui salire come il nuovo Armageddon dove non è consentito non divertirsi. Preparatevi a vivere l’emozione di un grande brindisi collettivo in una notte magica tutta da vivere e assaporare. Un’unica parola d’ordine vi sarà richiesta all’ingresso: Divinae Follie (le altre sono solo discoteche!)

Siete pronti a salpare con l’Arca più Folle nel più audace dei viaggi? La novella Arca di Noè del Divinae Follie è in collaborazione con Costa Crociere, in palio per chi acquista i biglietti on line due crociere, ciascuna per due persone, con destinazioni surprise, perché il viaggio possa continuare… Il Capodanno più bello del sud Italia è al Divinae Follie, il Capodanno che non dimenticherai.



Data: 31 dicembre 2014

Info: http://www.divinaefollie.com







L'avanspettacolo di San Silvestro

Venghino signori venghino...immergetevi in un piccolo mondo antico animato da maghi, ballerine di burlesque, figuranti, musicisti e attori.

L’ospitalità della Masseria Centrone Piccolo consentirà, a svariate figure artistiche, di trasformare l’elegante dimora storica in un palcoscenico dove coreografie di danza, esibizioni canore, intermezzi comici e numeri di illusionismo, daranno vita a un vero e proprio spettacolo di varietà dove le aspettative di tutti verranno soddisfatte per iniziare al meglio il 2015.

Ma la spensieratezza dello spirito va accompagnata ai piaceri del palato! E qui si colloca l'attenzione che lo Chef riserva per la cucina ecosostenibile, servendosi di materie prime a “km.0” per un menu tipico e rivisitato.

Si è pensato proprio a tutto! Per i bambini sarà predisposta un'area apposita dove li attenderà un offerta tutta per le loro supervisionata da esperte operatrici. Chi vorrà concentrarsi sul gusto, sarà accolto nella suggestiva sala storica dove, tranquille melodie popolari interpretate da esperti musicisti alternate a performances da tavolo, saranno gli eleganti complici del ricco menu.

Per un San Silvestro indimenticabile quest'anno scegliete Masseria Centrone Piccolo. E dopo la mezzanotte si aprono le danze! Ingresso con cena


Masseria Centrone Piccolo
Castellana Grotte(Bari)
ore 20:00

Info: 3284190252

Data: 31 dicembre 2014



  Capodanno in Puglia
 
 

Festività e grandi eventi

 

Feste di Capodanno

Mercatini di Natale

Feste di Natale

Ponte dell'Immacolata

Festa della Befana

Festa di San Valentino

Festa della donna

Pasqua e Pasquetta

 

 

 

 

Festa del papà

Ferragosto in Italia

La domenica delle Palme

Festa della mamma

Festa della Repubblica

Feste di Halloween

Festa di Ognissanti

Commemorazione defunti

 

Numeri e indirizzi utili

 

Onoranze Funebri

Residenze per Anziani

Motel in Italia

Farmacie in Italia

Campeggi

Supermercati in Italia

Discoteche e Pub

Musei e Pinacoteche

 

 

 

 

Bed and Breakfast

Asili Nido

Scuole Elementari

Scuole Materne

Scuole Medie

Agriturismo in Italia

Hammam e saune

Teatri in Italia

 

Eventi

 

Eventi Sportivi

Eventi Folkloristici

Eventi Teatrali

Eventi Musicali

Fiere e Mostre

Eventi Culturali

Palio di Siena

Directory

 

- Powered by U N I C O net 2015 -

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Regioni Italiane | Avvertenze | Eventi in Italia

Privacy | Credits | Mappa del sito | Contatti e pubblicità