Regioni Italianespacer
comuni italiani

Capodanno 2015 ad Alghero

Capodanno >> Capodanno in Sardegna



Scritto da

Capodanno 2015 il 31 dicembre ad Alghero


La notte di San Silvestro ad Alghero per festeggiare il Capodanno 2015

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2015 ad Alghero, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno.

Le idee migliori per trascorrere il Capodanno per una festa romantica o in mezzo alla gente, in qualunque appartamento nel cuore di Alghero per il solo pernottamento.








• Cap d’Any a l’Alguer e spettacolo pirotecnico di mezzanotte

Dopo il concerto di Alex Britti ed Edoardo Bennato e lo scorso anno di Malika Ayane, il 2015 nella Riviera del Corallo sarà salutato con la presenza di un artista di fama internazionale come da tradizione ad alghero in occasione dei festeggiamenti per il Cap d’Any a l’Alguer con con spettacoli dal vivo, concerti, arti da strada, teatro, danza, mostre, animazione per bambini, conferenze, rassegne enogastronomiche, installazioni ed altri eventi in generale

Il programma ad Alghero è fitto, caratterizzato da alcuni eventi di richiamo e da manifestazioni che si ripeteranno a rotazione e che sono pensate per coinvolgere adulti, giovani e bambini. I concerti musicali sono a base di jazz, musica classica, rock e musica folk; gli spettacoli comprendono cabaret, teatro e performance di artisti di strada; non mancheranno rassegne gastronomiche, un evento sportivo internazionale, mercatini di creazioni artigianali e, naturalmente, lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.



Data: 31 dicembre 2014







• Capodanno al Bonsai di Alghero

Tante proposte per vivere il Capodanno 2015 ad Alghero ospiti di un confortevole agriturismo immerso nel verde a pochi km dalla città. Al Bonsai ci prenderemo cura di voi e…vi prenderemo per la gola!

Ogni giorno a cena – inclusa la sera di San Silvestro – con le tante proposte sfiziose e genuine della nostra cucina.

La cena del 31 dicembre – con un ghiotto menù in programma – sarà servita alle ore 20.30 per concludersi intorno alle 23,00. Dal Bonsai, poi, sarà facile muoversi per scoprire il fascino di Alghero e della Riviera del Corallo nei suggestivi giorni intorno al Cap d’Any, così vivi e ricchi di atmosfera.

Musiche, danze, spettacoli di mimi e marionette, magie e colori provenienti da tutto il mondo – incluso lo sfavillare dei fuochi d’artificio nel cielo stellato alla mezzanotte del 31 - trasformeranno la cittadina catalana in un grande teatro all’aperto, un palcoscenico incantevole per brindare e dare il benvenuto al nuovo anno.

N.B.: i giorni precedenti o successivi al pacchetto Capodanno saranno considerati in bassa stagione e, quindi, non vincolati alla formula mezza pensione.


Data: 31 dicembre 2014

Info: http://www.bonsaialghero.it







• Capodanno 2015 all'Hotel Angedras in Sardegna

Come ogni anno l'Hotel Angedras ripropone le offerte e i pacchetti per Capodanno 2015 ad Alghero. L'offerta di Capodanno comprende trattamento bed and breakfast in camera doppia (2 persone), 1 bottiglia di spumante ed internet Wifi gratuito.

Inizia i festeggiamenti per la notte di San Silvestro con il tradizionale cenone di Capodanno, e prosegui il divertimento nelle piazze o sotto le torri del centro storico di Alghero. Da non perdere a mezzanotte, l'ormai tradizionale spettacolo pirotecnico dal molo tra i più belli in Sardegna.

Per maggiori informazioni chiama subito al numero 079 9735034 oppure scrivi a
info@angedras.it. I prezzi s'intendono per camera per l'intero soggiorno, e comprendono tasse e servizio.


Data: 31 dicembre 2014

Info: http://www.angedras.it







• Capodanno ad Alghero, brindisi al porto con i Negrita e i fuochi

Saranno i Negrita, una delle formazioni più seguite e rispettate del panorama rock nazionale, a salutare l’arrivo del nuovo anno sul palco allestito nella banchina del porto. Sarà un brindisi speciale, fatto soprattutto nella speranza di lasciarsi alle spalle la crisi economica e le tragedie che nei giorni scorsi hanno colpito la Sardegna, e forse anche per questo anticipato da uno spettacolo pirotecnico e dalle performance di due validi gruppi locali (Donna Sanna e Mister Wine).

Ma i festeggiamenti all’aperto per l’ormai tradizionale Cap d’any inizieranno già dall'8 dicembre per concludersi il giorno della Befana. In programma show musicali, rassegne cinematografiche, mostre d’arte, installazioni urbane e appuntamenti enogastronomici.


Data: 31 dicembre 2014

Fonte: http://lanuovasardegna.gelocal.it





  Capodanno in Sardegna
 
 

Festività e grandi eventi

 

Feste di Capodanno

Mercatini di Natale

Feste di Natale

Ponte dell'Immacolata

Festa della Befana

Festa di San Valentino

Festa della donna

Pasqua e Pasquetta

 

 

 

 

Festa del papà

Ferragosto in Italia

La domenica delle Palme

Festa della mamma

Festa della Repubblica

Feste di Halloween

Festa di Ognissanti

Commemorazione defunti

 

Numeri e indirizzi utili

 

Onoranze Funebri

Residenze per Anziani

Motel in Italia

Farmacie in Italia

Campeggi

Supermercati in Italia

Discoteche e Pub

Musei e Pinacoteche

 

 

 

 

Bed and Breakfast

Asili Nido

Scuole Elementari

Scuole Materne

Scuole Medie

Agriturismo in Italia

Hammam e saune

Teatri in Italia

 

Eventi

 

Eventi Sportivi

Eventi Folkloristici

Eventi Teatrali

Eventi Musicali

Fiere e Mostre

Eventi Culturali

Palio di Siena

Directory

 

- Powered by U N I C O net 2015 -

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Regioni Italiane | Avvertenze | Eventi in Italia

Privacy | Credits | Mappa del sito | Contatti e pubblicità