Bimbinfiera


Eventi in Italia >> Fiere e Mostre

Bimbinfiera la fiera dedicata al mondo del bambino


Bimbinfiera è il più importante salone nazionale di RCS Mediagroup - Sfera Editore, rivolto alle famiglie con bambini da 0 ai 10 anni interamente dedicato a mamme, papà e bambini che ha luogo da più di 10 anni in quattro città Italiane: Milano, Roma, Bolzano e Bari.

La grande fiera dell’infanzia festeggia annovera ogni anno nel suo programma svariati appuntamenti speciali: casting fotografici, spettacoli musicali e teatrali, laboratori creativi, giochi, animazioni, sfide e prove di agilità per i genitori con figli.



Bimbinfiera



Quindicimila metri quadrati coperti con le novità di mercato per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna, la pappa, l’igiene e la cura di mamme e bebè.


Padiglioni dedicati ai tanti appuntamenti speciali di Bimbinfiera : casting alla ricerca dei nuovi volti della pubblicità, spettacoli musicali e teatrali, laboratori creativi per le mamme, giochi, animazioni e fiabe per i bambini, sfide enigmistiche e prove di agilità per i neo genitori.

- AAA cercasi nuovi volti: casting fotografici ai bambini Filmhouse, agenzia di moda e pubblicità sarà presente a Bimbinfiera con la sua sezione KIDS che si occupa della gestione dei casting per i bambini dell’agenzia di moda, pubblicità, cinema e spettacolo.

- Psicologi e pediatri a disposizione delle mamme. Le mamme potranno aggiornarsi e informarsi per crescere e accudire nel migliore dei modi i propri piccoli, anche grazie all’aiuto di numerosi esperti psicologi, pediatri, odontoiatri a disposizione gratuitamente nelle due giornate di manifestazione per fornire preziosi consigli. Potranno inoltre partecipare ai dibattiti e alle tavole rotonde con pedagogisti, esperti di grafologia e interpretazione dei disegni, mamme imprenditrici e nonne blogger invitate da https://quimamme.tv a intervenire nello studio televisivo appositamente allestito all’interno di Bimbinfiera .


E per tutti i visitatori di Bimbinfiera le insostituibili e preziose aree di servizio: la Nursery attrezzata Pampers per il cambio del pannolino; la sala allattamento con comodi divani e pratici scalda biberon; l’area massaggio infantile Mister Baby per rilassare e coccolare il bebè; il Baby Ristoro Hippbiologico dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi.

L’ingresso a Bimbinfiera è gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Il biglietto intero è a pagamento ma si può fruire dei buoni sconto pubblicati sulle riviste “Io e il mio bambino”, “Donna & Mamma”, “Insieme” e “Dolce Attesa” e sul sito www.quimamme.it .



Prossime date di Bimbinfiera

• Roma, 12 - 13 - 14 maggio
• Milano, 07 - 08 ottobre